Ciao a tutti
ragazzi ho 2 cose da chiedervi, una da parte mia, una da parte di un mio amico.
Allora entrambi quest'anno si vorrebbe andare in palestra ma probabilmente per motivi di tempo ci si va solo 2 volte a settimana.
La domanda del mio amico è, lui è un po gracilino pesa 58kg per 1.75 e si chiede se 2 volte a settimana con integrazione di proteine Whey può avere risultati in massa.
Mentre la mia è che pratico sport da combattimento da 4 anni e quest'anno avrei intenzioni di integrare 2 sedute di palestra con 2 di pugilato, e la domanda è se avrò risultati con un po di massa, sempre integrando con le Whey sia nelle sedute di palestra che pugilato.
La scheda che si vorrebbe seguire all'incirca si svolge cosi:
Classica da 3 serie con 12/10 ripetute a serie.
Avrei pensato anche a una piramidale solo che a me ha dato un po piu risultati la scheda classica...
A
3 esercizi per spalle
2 per bicipiti
2 Gambe
2 o 3 per avambracci
B
3 esercizi per Dorsali
2 per tricipiti
2 per petto
2 o 3 per avambracci
il tutto all'inizio si farà riscaldamento e addome
Grazie
ragazzi ho 2 cose da chiedervi, una da parte mia, una da parte di un mio amico.
Allora entrambi quest'anno si vorrebbe andare in palestra ma probabilmente per motivi di tempo ci si va solo 2 volte a settimana.
La domanda del mio amico è, lui è un po gracilino pesa 58kg per 1.75 e si chiede se 2 volte a settimana con integrazione di proteine Whey può avere risultati in massa.
Mentre la mia è che pratico sport da combattimento da 4 anni e quest'anno avrei intenzioni di integrare 2 sedute di palestra con 2 di pugilato, e la domanda è se avrò risultati con un po di massa, sempre integrando con le Whey sia nelle sedute di palestra che pugilato.
La scheda che si vorrebbe seguire all'incirca si svolge cosi:
Classica da 3 serie con 12/10 ripetute a serie.
Avrei pensato anche a una piramidale solo che a me ha dato un po piu risultati la scheda classica...
A
3 esercizi per spalle
2 per bicipiti
2 Gambe
2 o 3 per avambracci
B
3 esercizi per Dorsali
2 per tricipiti
2 per petto
2 o 3 per avambracci
il tutto all'inizio si farà riscaldamento e addome
Grazie