so che non è un forum di medicina...ma volevo farvi partecipi della mia situazione che il medico ha attribuito allo sforzo dovuto allo squat, io non credo possibile perchè nella sessione d'allenamento non ho risentito dolori e anche perchè io mi sentirei pronto a riprendere...qualcuno ha avuto esperienze simili
ulcera ombelicale
Collapse
X
-
Probabilmente volevi dire ernia e non ulcera ombelicale.
In effetti lo sforzo fisico, specie se si tende a trattenere il respiro sotto tensione, può aumentare notevolmente la pressione endoaddominale e quindi soggetti predisposti possono sviluppare delle ernie.
P.s sei sicuro che non si tratti di ernia muscolare?
Aspetta l'intervento di NM che ti sarà utilissimo
-
-
Originally posted by NaturalMan
.... forse un onfalite.... granuloma ombelicale...o una patologia dell'uraco... oppure un processo fistoloso dei residui del dotto onfalo-mesenterico...
Non volevo dirtelo se no poi lui si offendevaL'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originally posted by NaturalMan
.... forse un onfalite.... granuloma ombelicale...o una patologia dell'uraco... oppure un processo fistoloso dei residui del dotto onfalo-mesenterico...
bravo propio onfalite da suppurazione di cisti ombelicale,è scritto cosi....martedi possa andare in palestra, non hao dolori!!!!sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originally posted by sfregiato79
bravo propio onfalite da suppurazione di cisti ombelicale,è scritto cosi....martedi possa andare in palestra, non hao dolori!!!!
martedi cioè domani? hai fretta!!! stai facendo ancora medicazioni? occhio al sudore ...
In bocca al lupo e ... forever Natural
Bye
Commenta
-
Commenta