Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento a casa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento a casa

    raga,la palestra ora chiude fino a fine agosto,e siccome voglio continuare ad allenarmi cosa potrei fare...

    #2
    Originariamente Scritto da airone Visualizza Messaggio
    raga,la palestra ora chiude fino a fine agosto,e siccome voglio continuare ad allenarmi cosa potrei fare...
    Adattati a ciò che hai intorno... Sicuramente troverai qualcosa per fare le trazioni... Anche il ramo di un albero potrebbe andar bene io tempo fa' ho usato 2 sedie con gli schienali contrapposti per usarle come parallele... occhio a non farti male però...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da airone Visualizza Messaggio
      raga,la palestra ora chiude fino a fine agosto,e siccome voglio continuare ad allenarmi cosa potrei fare...
      Vista la domanda io Ti consiglio di chiudere e scappare , Ti faranno lo scalpo!
      " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

      Commenta


        #4
        perche lo scalpo...che ho scritto di male,gli esercizi con i manubri potrei sostituirli con le bottiglie,per il resto non saprei,per questo ho scritto volgio vedere che mi dicono..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da airone Visualizza Messaggio
          perche lo scalpo...che ho scritto di male,gli esercizi con i manubri potrei sostituirli con le bottiglie,per il resto non saprei,per questo ho scritto volgio vedere che mi dicono..

          Per me nulla di male airone, no problem. Già ti sei dato delle risposte, quinsi continua a ragionare e strologare ... magari trovi la soluzione Tu, direttamente. Penso che sia un tema ricorrente in questo periodo...

          Io ti proporrei le seguenti soluzioni:

          1. riposi;
          2. ti alleni come riesci (cfr la tua soluzione);
          3. trovi una palestra aperta in questo periodo.


          Ad maiora
          " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

          Commenta


            #6
            Tema stra-trattato, da giugno avremo chiuso 40 discussioni sull'argomento...tra cui due proprio ieri.

            Uso funzione SEARCH e leggere fino alla morte i 3 punti postati da pivellino.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎