ciao a tutti, è da 3 mesi che faccio esercizi per addominali, 300 ripetizioni, 1-2 volte alla settimana, crunch su panca piana con poco sovraccarico... ho letto un po' in giro, e mentre alcuni siti consigliano di sviluppare l'addome per mezzo di esercizi, altri dicono che gli esercizi servono a poco, ma tutto dipende dallo spessore dello strato adiposo e dal livello di testosterone... considerando che ho quasi 17 anni e che non sono folto (quindi immagino che abbia poco testosterone), e che non sono per niente grosso (1,76x61 kg, in alcuni punti si vedono le ossa, e si vede quel solco che separa i 2 pettorali e l'addome), pensate che è inutile che continui a fare esercizi? noto che alcuni ragazzi che non fanno alcun esercizio hanno addominali più in vista dei miei XD, i miei sono visibili solo se li irrigidisco o se mi metto in particolari condizioni di illuminazione .-. quindi in fin dei conti vi chiedo se posso rendere visibile l'addome evitando integratori... magari con alcuni tipi di esercizi particolari o con cibi particolari...
addominali
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
allenamento, in rilievo in alto, discussione sull'addome. Inoltre funzione SEARCH.
L'addome si vede essenzialmente se si ha una bassa % di grasso corporeo, sarebbe a dire: DIETA; DIETA, DIETA, ammazzarsi di esercizi non serve a niente.
Chiudo come da regolamento poichç argomento stratattato.
p.s. sei molto magro magna!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
Commenta