Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono nuovo aiuto please...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono nuovo aiuto please...

    innanzitutto ciao a tutti.
    Vorrei dei suggerimenti per una buona scheda che mi faccia perdere peso per iniziare bene bene a settembre , anche una buona dieta sarebbe gradita.

    Sono alto 1.80 per 90 Kg , nn solo di grasso ho una buona struttura muscolare ma troppi finchi e pancetta aiutatemi grazie...

    #2
    Sei un po' vago...
    Da quanto ti alleni? Bf?
    "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

    Il mio diario

    Commenta


      #3
      "Un'immagine vale più di mille parole"

      In ogni caso se non hai foto, posta più dati.

      Anzianità di allenamento, obiettivo esatto.

      Comunque se sei nuovo ti riporto un mio post precedente:

      1)Sii certo di includere stacchi, squat atg, rematori, panca piana, trazioni, parallele e military press. Questi sette esercizi sono troppo vantaggiosi per essere tralasciati. Diventa forte su questi. Ripetizioni tra 3-6. Set tra 4-6.

      2)Aggiungi 2-3 esercizi accessori per ogni alzata, poco importa che sia 3x8 o 4x12. Con questi lavoriamo un altro tipo di ipertrofia. Lavoriamo sul pompaggio.

      3)Se opti per una multifrequenza (per ogni gruppo muscolare o alzata) modula l'intensità in modo da avere giorni pesanti, medi e leggeri.

      Punto. Non c'è bisogno di aver paura di mettere la lat machine prima dei rows o di aver fatto una ripetizione in meno o in più e continuare a chiedere conferma. E chi ti dice che hai fatto un errore madornale perchè giovedì alleni deltoidi e venerdì non puoi allenare petto non ha idea di quanto il corpo sia sempre coinvolto totalmente e, per quanto ci si possa raccapezzare, ci saranno sempre sovrapposizioni quindi inutile soffermarsi troppo su sti dettagli.

      C'è il multiarticolare? Ci sono gli accessori? Se sì, basta vai e tira su.
      Cosa devi fare?
      1)Allenati rispettando questi principi.
      2)Diventa forte con un programma come questo.
      3)Esempio di scheda push-pull bisettimanale, clicca qua.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da giovanni80 Visualizza Messaggio
        innanzitutto ciao a tutti.
        Vorrei dei suggerimenti per una buona scheda che mi faccia perdere peso per iniziare bene bene a settembre , anche una buona dieta sarebbe gradita.

        Sono alto 1.80 per 90 Kg , nn solo di grasso ho una buona struttura muscolare ma troppi finchi e pancetta aiutatemi grazie...
        bene, hai solo scritto le due cose che da zero sul forum non si possono scrivere
        devi comunque scriverci dati peso altezza dove ti alleni, da quanto ecc
        Originariamente Scritto da andrs92
        quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


        ...ciao ANDRIO...

        Commenta


          #5
          Diciamo che x consigliarti una nuova tabella ci servirebbe sapere almeno il livello di allenamento e gli obiettivi
          "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

          Il mio diario

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎