Ragazzi, è da gennaio che sono a dieta per prepararmi all'estate.. ero arrivato a 83 kg dopo un periodo di massa, ma ingrassando terribilmente, ora sono arrivato a 68kg, sono dimagrito molto si, ma non ho perso ancora le fottut*****e maniglie dell'amore, non vanno via.. mai. Ho sacrificato anche molta massa magra per raggiungere un peso adeguato e pensar di scacciare via questo grasso depositato lì... diminuisce ma non va via. Ovviamente sono stato seguito da un allenatore con diverse diete fatte su misura dopo plico ecc.. e soprattutto non li ho persi velocemente tutti questi kili.
Sinceramente sono stanco, ora sono diventato la metà muscolarmente e ho ancora degli accenni di quelle merdosissime maniglie.
Tutto ciò mi sta facendo pensare a mettermi in un periodo di massa muscolare lungo, tanto lungo, senza fare nessuna pausa-estate per definire.. per qualche annetto. Magari facendo così raggiungerò una situazione muscolare che mi permetterà magari di rimettermi in definizione e però definire realmente.
Ad agosto farò 20 anni, solo alto 1.70 e peso 68 kg.
L'ultimo dato della plico mi portava sul 13-14%.. ad 83 kg ero praticamente sul 33% (a detta del mio allenatore.. non so queste plico quanto possano essere attendibili).
Aiutatemi perchè sono davvero in crisi e non so più cosa fare.
(Ah premesso che il mio obiettivo non è il fisichetto da spiaggia, ma qualcosa di molto ma molto ma molto più grosso.)
Grazie a tutti
Sinceramente sono stanco, ora sono diventato la metà muscolarmente e ho ancora degli accenni di quelle merdosissime maniglie.
Tutto ciò mi sta facendo pensare a mettermi in un periodo di massa muscolare lungo, tanto lungo, senza fare nessuna pausa-estate per definire.. per qualche annetto. Magari facendo così raggiungerò una situazione muscolare che mi permetterà magari di rimettermi in definizione e però definire realmente.
Ad agosto farò 20 anni, solo alto 1.70 e peso 68 kg.
L'ultimo dato della plico mi portava sul 13-14%.. ad 83 kg ero praticamente sul 33% (a detta del mio allenatore.. non so queste plico quanto possano essere attendibili).
Aiutatemi perchè sono davvero in crisi e non so più cosa fare.
(Ah premesso che il mio obiettivo non è il fisichetto da spiaggia, ma qualcosa di molto ma molto ma molto più grosso.)
Grazie a tutti

Commenta