Annuncio

Collapse
No announcement yet.

6 mesi di palestraaa...varie e discussioni..:)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    6 mesi di palestraaa...varie e discussioni..:)

    sera a tutti...

    oggi sono esatti 6 mesi di palestra...allora vi rinfresco la memoria sulle mie condizioni...

    20 anni, maschio, metabolismo shuttle, 1,78...prima palestra diciamo meno di 55 kg in modo k nn si spaventa nessuno..

    Ho messo 5 e qualcosa di Kg in relativamente poco tempo...diciamo che già verso fine febbraio facevo 60...poi sn stato fermo un mese xk mi sn operato e ho ripreso...i 5,4 Kg sono SOLO di massa magra...non ho un filo di grasso

    sono molto soddisfatto dei primi risultati..anche perchè davvero ci metto molto impegno e cerco di dare il massimo...vado 4 giorni a settimana (petto e tricipiti, gambe, spalle e dorso, bicipiti e femorali).

    nonostante il mio peso è stabile sui 60 kg da febbraio mi dicono che mi ''allargo'' diciamo...vabbè k i muscoli sono leggeri, ma perchè l'ago della bilancia è sempre li ??

    Il mio istruttore non si sbilancia mai, ma ha le sue ragioni..diciamo k dopo 6 mesi di palestra sono ''normale'', al limite del normopeso e si inizia adesso

    c'è tanto, tantissimo da fare e spero davvero che con il tempo possa vedere i risultati...spero per l'estate 2010 di arrivare a 65

    Ho partecipato da spettatore a molte gare, ho conosciuto anche molti grandi del BB italiano, come vincitori delle 2 Torri e di altre competizioni europee...da profano posso dire...gli atleti non si toccano ma le federazioni e i gruppi di ''potere'' devono cambiare un pò atteggiamento...

    Dai, a parte tutto, ce la fo x il 2010 a mettere altri 5 kg ??

    #2
    Certo che ce la fai 5 kili non sono poi cosi tanti!Sforzati come si usa dire in questo forum. Magna e spingi!
    Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.


    Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

    Commenta


      #3
      IL fatto che tu abbia un metabolismo veloce ti permetterà di costruire muscolo rimanendo sempre abbastanza "asciutto"...
      Detto questo, credo che 5 kg in un anno (considerando che è solo 6 mesi che ti alleni e sei alto 1.78) potrebbe essere un traguardo fattibilissimo...anzi direi fin troppo facile... ovviamente l'impegno deve essere al max!!
      sigpic

      Commenta


        #4
        5 Kg di massa magra in 6 mesi sono già tanti!
        Continua ad allenarti bene e mangiare ancora meglio e i risultati ci saranno! Lenti ma ci saranno!
        "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

        Il mio diario

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎