If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nella vita quotidiana, i più grossi che avete incontrato si concentrano sopratutto sulla parte superiore del corpo?
Survey, empirica e all'amatriciana..alla buona, sul luogo comune che bisogna allenare le gambe per diventare grossi. Io credo, spesso, sia il piuttosto il contrario
Nella vita quotidiana, i più grossi che avete incontrato si concentrano sopratutto sulla parte superiore del corpo?
Survey, empirica e all'amatriciana..alla buona, sul luogo comune che bisogna allenare le gambe per diventare grossi. Io credo, spesso, sia il piuttosto il contrario
in base a cosa? Cmq un fisico a bottiglione di vino rovesciato con zampette secche e torace bello pieno... è inguardabile.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Si può anche diventare grossi solo sopra lasciando le gambe indietro,certo però che quel tipo di fisico non è che a me personalmente piaccia poi tanto e credo che sia anche relativamente lontano dal concetto di BB vero e proprio....
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
... poi c'è una parte, minima, che come me non può allenarle causa infortuni o problemi articolari... senza andare subito alla conclusione del "gioco a calcetto e non alleno le gambe"
il discorso da fare secondo me è anche questo.. chi allena le gambe è sicuramente uno che si allena seriamente, quindi, allenandosi seriamente, di sicuro dedica anche tanto tempo anche alla parte superiore, per cui è grosso. Uno che non fa le gambe, spesso, è uno che non si allena seriamente, per cui anche sopra i risultati non saranno eccezionali. Il punto quindi secondo me è più mentale, chi fa le cose per bene e chi le tira via.
... poi c'è una parte, minima, che come me non può allenarle causa infortuni o problemi articolari... senza andare subito alla conclusione del "gioco a calcetto e non alleno le gambe"
E anche chi le deve allenare poco altrimenti "esplodono" Mi sono sempre meravigliata di ragazzi (di recente anche donne) che allenano intensamente le gambe ma, nonostante ciò, incontrano non poche difficoltà nel farle crescere.. a me paradossalmente bastano anche solo 4-5 allenamenti per vederle ingrossare (anche troppo).. E non posso permettermelo..
Aspettate,non è che se uno non allena le gambe vuol dire che sopra non si allena bene o almeno non è che sia sempre così.Mi pare che anche qui sul forum(se mi ricordo male correggetemi) sia silver che gabriele81 ad esempio nonostante grossi sopra non allenassero le gambe più di tanto eppure non direi che siano due scansafatiche.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Tongue chiarisci meglio la domanda perchè io, ma credo pure tanti altri, nella vita quotidiana non vedo "grossi"
Ok, diciamo "proprio ben messi", così evitiamo le solite specifiche. Ci limitiamo a parlare di gente che si allena con passione, non dedicati od agonisti
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
in palestra mia molti grossi (ma davvero grossi) hanno gambe assolutamente non all'altezza del sopra. nemmeno io ho mai creduto alla favoletta "se non fai con sforzo le gambe non diventi grosso nemmeno sopra"...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta