Ciao a tutti! Volevo qualche consiglio su questa scehda che avevo intenzione di seguire per il prossimo mese
A
panca: 4x6 120"
rematore bilanciere: 4x6 120"
spinte 30°+rematore manubri: 3x8+8 90''
??????
C
military: 4x6-8 120"
tirate al mento: 3x8\4x8 90"
alz lat+alz front: 3x8+8+8 60"
curl bil: 4x6 90"
Panca stretta: 4x6 90"
curl manubri+Kick Back: 3x10+10 60"
?????
Naturalmente come potete notare ho molti dubbi e alcuni problemi...
1) non so se potrò inserire le trazioni, anche se c' è più di qualche speranza.
2) allenandomi in una "home gym" non ho a disposizione nessuno strumento se non panca, bilnaciere, manubri e un bel pò di ghisa
3) nessuno strumento per le gambe
Comunque si tratta di una situazione di accomodo in quanto alla fine delle vacanze potrò andare in palestra.
Vi do qualche altra informazione: sono alto 1,79 m, peso 65 kg (e nonostante ciò ho un pò di pancetta ) e delle braccia veramente ridicole ( 31 cm )
Volevo sfruttare questo periodo estivo, con meno preoccupazioni, per dedicarmi anima e corpo alla massa. Attendo vostri consigli
A
panca: 4x6 120"
rematore bilanciere: 4x6 120"
spinte 30°+rematore manubri: 3x8+8 90''
??????
C
military: 4x6-8 120"
tirate al mento: 3x8\4x8 90"
alz lat+alz front: 3x8+8+8 60"
curl bil: 4x6 90"
Panca stretta: 4x6 90"
curl manubri+Kick Back: 3x10+10 60"
?????
Naturalmente come potete notare ho molti dubbi e alcuni problemi...
1) non so se potrò inserire le trazioni, anche se c' è più di qualche speranza.
2) allenandomi in una "home gym" non ho a disposizione nessuno strumento se non panca, bilnaciere, manubri e un bel pò di ghisa
3) nessuno strumento per le gambe
Comunque si tratta di una situazione di accomodo in quanto alla fine delle vacanze potrò andare in palestra.
Vi do qualche altra informazione: sono alto 1,79 m, peso 65 kg (e nonostante ciò ho un pò di pancetta ) e delle braccia veramente ridicole ( 31 cm )
Volevo sfruttare questo periodo estivo, con meno preoccupazioni, per dedicarmi anima e corpo alla massa. Attendo vostri consigli
Commenta