Quando Cominciare A Definirsi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xtreme985
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 187
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

    Quando Cominciare A Definirsi?

    SE SI VUOLE ESSERE DEFINITI PER L'ESTATE (SUPPONIAMO GIUGNO)E DURANTE L'INVERNO SONO STATI MESSI SU ALCUNI CHILI DI MASSA NON MAGRA QUANDO COMINCIARE A DEFINIRSI SENZA DOVER FARE SUPER-SACRIFICI L'ULTIMO MESE?
    UNA DEFINIZIONE TRANQUILLA CHE PORTI A BUONI RISULTATI QUANDO DOVREBBE COMINCIARE?
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #2
    Be dipende da quanti Kg hai in eccesso, Comunque puoi iniziare almeno due mesi prima, sia con una buona dieta che con una leggera attività aerobica.
    Mi raccomando non prendere troppo grasso altrimenti la questione diventa non definizione ma dimagrimento.
    Ciao.

    Commenta

    • Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

      #3
      Io dedicherei alla definizione almeno 12 settimane
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Re: Quando Cominciare A Definirsi?

        Originally posted by xtreme985
        SE SI VUOLE ESSERE DEFINITI PER L'ESTATE (SUPPONIAMO GIUGNO)E DURANTE L'INVERNO SONO STATI MESSI SU ALCUNI CHILI DI MASSA NON MAGRA QUANDO COMINCIARE A DEFINIRSI SENZA DOVER FARE SUPER-SACRIFICI L'ULTIMO MESE?
        UNA DEFINIZIONE TRANQUILLA CHE PORTI A BUONI RISULTATI QUANDO DOVREBBE COMINCIARE?
        Dipende. Io voglio essere tiratissimo a Giugno per questioni di cuore. Per cui la sto facendo ora. Però non sto perdendo per ora massa magra. Il fatto difare la definizione molti mesi prima ha due vantaggi:

        1 = Fai le cose con calma,e si sa che la gatta frettolosa fa i figli ciechi

        2 = Non abbassi troppo l'introito calorico,perchè tempo ce n'è a sufficienza e ciò ti permette di non abbassare di molto il metabolismo e di non perdere poi tantissima massa magra(io sono a 1400 calorie al giorno)

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X