mi dispiace per aver commesso quell'infrazione nel titolo sono si ripeterà..non sò come chiudere quel post o cambiare il titolo per questo ne apro uno nuovo qui..
ecco la mia fullbody da eseguire fino a luglio-agosto premetto che sono in una fase di dimagrimento
-squat 5x5
-panca piana bilanciere 5x5
-rematore bilanciere 4x6
-lento avanti con bilanciere 4x8
-lat machine avanti 4x8
-dip = 4xmax
2 volte a settimana addominali alti e bassi 4x15-20 con sovraccarico
volevo chiedere le ultime due cose a voi ragazzi:
1) lavorando a buffer ad esempio 10 ripetizione ne faccio 8 con quel carico e quindi ho una scarto di due ripetizione..considerando che ora sto apprendendo il funzionamento di questo buffer..quelle due ripetizioni di scarto cosa ne devo fare eheh?
2) avevo pensato di mettere qualche esercizio di isolamento per i bicipiti in questa fullbody cosa ne pensate?
grazie a tutti
ecco la mia fullbody da eseguire fino a luglio-agosto premetto che sono in una fase di dimagrimento
-squat 5x5
-panca piana bilanciere 5x5
-rematore bilanciere 4x6
-lento avanti con bilanciere 4x8
-lat machine avanti 4x8
-dip = 4xmax
2 volte a settimana addominali alti e bassi 4x15-20 con sovraccarico
volevo chiedere le ultime due cose a voi ragazzi:
1) lavorando a buffer ad esempio 10 ripetizione ne faccio 8 con quel carico e quindi ho una scarto di due ripetizione..considerando che ora sto apprendendo il funzionamento di questo buffer..quelle due ripetizioni di scarto cosa ne devo fare eheh?
2) avevo pensato di mettere qualche esercizio di isolamento per i bicipiti in questa fullbody cosa ne pensate?
grazie a tutti
Commenta