diventare grosso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gbblues
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 65
    • 2
    • 0
    • Send PM

    diventare grosso

    ciao ragazzi gia ho scritto nei post giusti su come fare na buona alimentazione e magari che integratore prendere per un aiuto al dimagrimento ma un altra domanda che volevo fare è :

    io esteticamente dove ho il grasso e la pancia perchè petto, braccia, spalle , gambe sono ok sono belle toniche quindi e possibile ingrandire le parti dove gia sono tonico e allo stesso tempo fare esercizi per perdere sta panza che fa un poco schifo ? magari aumentare di peso mettendo massa e allo stesso tempo bruciare perdendo la pancia? sempbrerà una domanda scema magari lo è ma è giusto per capire se mentre dmagrisco posso gia costruire..........
    scusate il disturbo
  • Meister87
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 912
    • 57
    • 72
    • Castrovillari (cs)
    • Send PM

    #2
    purtroppo no carissimo.....non e' proprio dell essere umano...o si va con l ipertrofia oppure ci si tira..ascolta me...non so la tua condizione...ma se ti vedi appannato ..soprattutto ora che arriva la calda stagione approfittane per asciugarti..magari cercando di mantenere un buon livello di forza..se sei un neofita impara la tecnica corretta dei vari esercizi...cura i fondamentali....sono loro che successivamente daranno un notevoloe contributo allo sviluppo del tuo fisico...

    segui un corretto regime alimentare....

    e dacci dentro
    sigpic
    Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

    Commenta

    Working...
    X