Ciao manx, era un sacco che non postavo eh?! :P cmq volevo chiederti un favore, dato che sono arrivato al livello di definizione che volevo e sapendo che se non ci stò attento mi brucio via tutto, sapresti postarmi una scheda per MANTENIMENTO per l'estate? possibilmente 4 split! ho letto un pò delle tue schede ma non riuscivo a capire quale poteva essere per mantenimento! considera che faccio cardio in HIIT per 23 minuti per un'altra settimana ancora, e poi totale MANTENIMENTO! se puoi farmi questo favore quando hai tempo mi sarebbe molto utile! considera che a seguito dell'operazione di varicocele, fino a settembre non posso fare stacchi e per quanto riguarda lo squat lo faccio abbastanza leggero non superando la 90ina di kg
Manx, mi puoi dare una mano?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza MessaggioCiao manx, era un sacco che non postavo eh?! :P cmq volevo chiederti un favore, dato che sono arrivato al livello di definizione che volevo e sapendo che se non ci stò attento mi brucio via tutto, sapresti postarmi una scheda per MANTENIMENTO per l'estate? possibilmente 4 split! ho letto un pò delle tue schede ma non riuscivo a capire quale poteva essere per mantenimento! considera che faccio cardio in HIIT per 23 minuti per un'altra settimana ancora, e poi totale MANTENIMENTO! se puoi farmi questo favore quando hai tempo mi sarebbe molto utile! considera che a seguito dell'operazione di varicocele, fino a settembre non posso fare stacchi e per quanto riguarda lo squat lo faccio abbastanza leggero non superando la 90ina di kg
Una scheda NORMALE([infatti le schede non sono nè da masa nè da definizione]) con una dieta normocalorica, ti farà mantenere il fisico..
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioUna scheda NORMALE([infatti le schede non sono nè da masa nè da definizione]) con una dieta normocalorica, ti farà mantenere il fisico..
Commenta
-
-
ma io intendevo tipo tenendo d'occhi il volume di allenamento ecc! io tendo sempre a non regolarmi e mi brucio! purtroppo su di me conta poco l'alimentazione, quanto più la scheda il cardio! posso mangiare sempre uguale e definirmi a morte solo aggiungendo cardio... è che proprio di schede non me ne intendo :Psigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
qualsiasi tabella puo' andare bene, cercane una o proponi tu qualcosa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioqualsiasi tabella puo' andare bene, cercane una o proponi tu qualcosa
penso che l' importante è solo non fare troppe reps
Commenta
-
-
con niente
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioazz non è incoraggiante... specialmente per chi manca di femorali come meee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioazz non è incoraggiante... specialmente per chi manca di femorali come meee
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta