raga,che dite se:andare 5/7 giorni a settimana in palestra per un ora e mezzo circa allenando il 1 giorno il petto,il 2 i dorsali,il 3 la spalla(i deltoidi),il 4 i bicipiti,il 5 i ticipiti e gambe con pochi esercizi(5) ma con un carico elevato è funzionale ad incrementare l'acculo di massa????invece che andare 3 giorni e fare ogni volta 10 esercizi ma nn alzando il max che puoi??
intensificare l'accumulo di massa
Collapse
X
-
confondi gli esercizi con le serie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggioei manx ..dovevo kiederti le trazioni posteriori o anteriori con il bilanciere sono un esercizio fondamentale????con quali esercizi posso sostituirlo???tu personalmente a che livello lo ritieni utile?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
allora ke kavolo...sei un bodybilder di alto livello...devi per forza konoscere questo esercizio...allora te lo spiego:le alzate posteriori o anteriori sono uguali alle alzate al mento con bilanciere,solo ke in questo esercizio anzikè portare il bilanciere fin al mento,alzi il bilanciere fino piu o meno all'ombelliko a formare un rettangolo...capito??
nn ho trovato alkuna immagine...skusami...se hai capito di ke esercizio si tratta potresti dirmi se effettivamente è un esercizio essenziale o non è uno di quelli fondamentali(ti rikordo ke tale esercizio allena i deltoidi ein parte credo il trapezio)
vabbe cmq anke se non hai capito nn importa...comunque grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggioallora ke kavolo...sei un bodybilder di alto livello...devi per forza konoscere questo esercizio...allora te lo spiego:le alzate posteriori o anteriori sono uguali alle alzate al mento con bilanciere,solo ke in questo esercizio anzikè portare il bilanciere fin al mento,alzi il bilanciere fino piu o meno all'ombelliko a formare un rettangolo...capito??
nn ho trovato alkuna immagine...skusami...se hai capito di ke esercizio si tratta potresti dirmi se effettivamente è un esercizio essenziale o non è uno di quelli fondamentali(ti rikordo ke tale esercizio allena i deltoidi ein parte credo il trapezio)
vabbe cmq anke se non hai capito nn importa...comunque grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggiosi,si...manx avevi quasi ragione...è il rematore con bilanciere però nn porti il bilanciere fino al petto,ma kome o gia detto formi un rettangolo...
cmq il rematore è un esercizio fondamentale o no ?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -DIESEL- Visualizza Messaggiook,sekondo te è meglio allenare i tricipiti kon la schiena o kon i bicipiti?
Commenta
-
Commenta