Che ipocrisia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigars
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 1085
    • 1
    • 0
    • €uropa
    • Send PM

    Che ipocrisia...

    Volevo dire cosa pensava Tozzi di Mentzer prima della scomparsa di quest'ultimo; lo trovate su O.N. 42 ma posso anche dirvelo io: dunque: "E' SCANDALOSO CHE NEL 2000 SI DIA RETTA A GENTE CHE HA PASSATO LA PROPRIA VITA AD ALLENARE GENTE COME AARON BAKER". Salvo poi gettare un mare di melassa con annunci toccanti dopo la sua morte;

    Comunque, caro Tozzi, Mentzer ha in segnato l'heavy duty a Baker nella seconda metà degli anni 90...ma certo, lei invece ha infuso la sua sapienza in ANTONIO BRUNO, UN NATURAL CHE FA 260 CHILI DI SQUAT PER 20 RIPETIZIONI E 350 PER 5-6!
    (Controllate a pagina 155 del libro di Tozzi se non mi credete).
    Quanta ipocrisia!
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    NO COMMENT!
    Enrico e stop!

    Commenta

    • mikeshell
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 3928
      • 1
      • 0
      • Milano Italia
      • Send PM

      #3
      Tozzi aveva corretto il suo giudizio su Mentzer e la sua metodica gia' alcuni mesi prima che morisse.

      Adesso direte sicuramente che lo ha fatto apposta prevedendo di assassinarlo

      Ciao
      Mike

      Commenta

      • PANTERA
        Bodyweb Member
        • Nov 2001
        • 1211
        • 1
        • 0
        • Giungla
        • Send PM

        #4
        Tozzi.. fuori !! Tozzi.. fuori !! Tozzi.. fuori !! Tozzi.. fuori !!


        "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
        Shopenauer

        Commenta

        • Deep
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2001
          • 2162
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Una delle volte che ho sentito Tozzi nominare Mentzer (scusate l'ignoranza) è quando ha risposto ad una persona, che gli scriveva dal carcere, facendogli notare la sua avversione (di Tozzi intendo) verso i metodi proposti da Mentzer. Quella persona si allenava seguendo meticolosamente le parole di Mentzer ed aveva avuto, a suo dire, buoni risultati, tenendo conto dell'ambiente carcerario.
          Ricordo che Tozzi rispose che lui non si discostava molto da Mentzer e che volutamente, nei suoi scritti, lo criticava solo per "provocare" una corretta riflessione da parte di tutti.

          Proprio ora ricordo anche un altro scritto, dove Tozzi affermava che quello che diceva Mentzer riguardo ai tempi di recupero era vero, ma probabilmente non fattibile perchè durante i 15 giorni di riposo poteva accadere qualsiasi cosa.

          Certo, con quello che ora ci hai riferito, sorgono molte perplessità riguardanti più che altro la coerenza della persona.
          Originale inviato da Cris_RM:
          Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

          Commenta

          • flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

            #6
            Originally posted by Deep
            Una delle volte che ho sentito Tozzi nominare Mentzer (scusate l'ignoranza) è quando ha risposto ad una persona, che gli scriveva dal carcere, facendogli notare la sua avversione (di Tozzi intendo) verso i metodi proposti da Mentzer. Quella persona si allenava seguendo meticolosamente le parole di Mentzer ed aveva avuto, a suo dire, buoni risultati, tenendo conto dell'ambiente carcerario.
            Ricordo che Tozzi rispose che lui non si discostava molto da Mentzer e che volutamente, nei suoi scritti, lo criticava solo per "provocare" una corretta riflessione da parte di tutti.

            Proprio ora ricordo anche un altro scritto, dove Tozzi affermava che quello che diceva Mentzer riguardo ai tempi di recupero era vero, ma probabilmente non fattibile perchè durante i 15 giorni di riposo poteva accadere qualsiasi cosa.

            Certo, con quello che ora ci hai riferito, sorgono molte perplessità riguardanti più che altro la coerenza della persona.

            Commenta

            • Lawrence
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 1366
              • 0
              • 0
              • PISA
              • Send PM

              #7
              ...ma secondo voi, tutto il mio razzismo militante verso Tozzi, è immotivato????



              Tozzi è un fesso! punto&basta



              Tra l'altro il ragazzo che scriveva dal carcere, ha fatto fare una sonora figura di merda a Tozzi!...ha dovuto ammettere ,per la prima volta, che aveva sparato una cazzata



              Aprite gli occhi & rendetevi conto che Tozzi vi prende per il culo!:cool:
              Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

              La fortuna sorride agli audaci

              Commenta

              • mikeshell
                Bodyweb Member
                • Jul 2000
                • 3928
                • 1
                • 0
                • Milano Italia
                • Send PM

                #8
                Certo che se pensi che cambiare idea su una convinzione sbagliata sia essere fessi o fare figure di merda ....

                Commenta

                • Lawrence
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2000
                  • 1366
                  • 0
                  • 0
                  • PISA
                  • Send PM

                  #9
                  Se si cambia opinione, perchè cambia il vento.....per me significa fare una figura di merda!!!!!!!!!




                  ....caro Mike
                  Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                  La fortuna sorride agli audaci

                  Commenta

                  • PANTERA
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2001
                    • 1211
                    • 1
                    • 0
                    • Giungla
                    • Send PM

                    #10

                    Si può vincere una guerra in due
                    o forse anche da soli
                    si può strappare il cuore anche al più nero assassino
                    ma è più difficile cambiare un'idea
                    Litfiba


                    "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                    Shopenauer

                    Commenta

                    • mikeshell
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2000
                      • 3928
                      • 1
                      • 0
                      • Milano Italia
                      • Send PM

                      #11
                      Se l'idea e' sbagliata cambiarla fa solo onore a chi lo fa ... indipendentemente dalle motivazioni che GLI ALTRI gli vogliono dare.

                      Ciao
                      Mike

                      Commenta

                      • Dark Side
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 471
                        • 0
                        • 0
                        • Reggio Calabria
                        • Send PM

                        #12
                        Benkè l'atteggiamento - a mio avviso - da angelo innocente che casca dalle nuvole, del Sig. Tozzi, stimola in maniera davvero energica la mia parte peggiore, mi sono promesso di non dire più nulla contro di Lui.

                        Detto questo, non posso far altro che augurare al Sig. Tozzi un Buon Natale ed un 2002 con qualke "errore" in meno...
                        Sarebbe un buon miglioramento per Lui e ...minore fatica per noi che ci divertiamo a metterli in evidenza.

                        Commenta

                        • Lawrence
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 1366
                          • 0
                          • 0
                          • PISA
                          • Send PM

                          #13
                          Originally posted by mikeshell
                          Se l'idea e' sbagliata cambiarla fa solo onore a chi lo fa ... indipendentemente dalle motivazioni che GLI ALTRI gli vogliono dare.

                          Ciao
                          Mike


                          Continuo a non cambiare idea, invece io.....su Tozzi:cool:
                          Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                          La fortuna sorride agli audaci

                          Commenta

                          • Dark Side
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2001
                            • 471
                            • 0
                            • 0
                            • Reggio Calabria
                            • Send PM

                            #14
                            Originally posted by mikeshell
                            Se l'idea e' sbagliata cambiarla fa solo onore a chi lo fa ... indipendentemente dalle motivazioni che GLI ALTRI gli vogliono dare.

                            Ciao
                            Mike
                            Mi sa che questa volta sbagli Mike...

                            Commenta

                            • mikeshell
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2000
                              • 3928
                              • 1
                              • 0
                              • Milano Italia
                              • Send PM

                              #15
                              Dark visto che sei qua : mi consiglieresti un libro di fisiologia-biomeccanica (ad esempio quello da cui Currò ha 'stralciato' le sue descrizioni per le sue dispense ... mi sembra comprensibile ... ammesso che tu le abbia lette).

                              Ciao
                              Mike

                              Commenta

                              Working...
                              X