Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grande consiglio per allenamento..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grande consiglio per allenamento..

    Avrei bisogno di un grande aiuto.. sono prettamente uno scandalo per quanto riguarda le flessioni..
    non so se la domanda è impostata correttamente.. ma: quale sarebbe il giusto allenamento per aumentare il numero di flessioni?

    devo raggiungere le 20 flessioni ed io sono a 2-3 morendo

    #2
    i tuoi dati? (eta' peso altezza bf) obiettivi?
    iscriviti in palestra..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggio
      i tuoi dati? (eta' peso altezza bf) obiettivi?
      iscriviti in palestra..
      avevo pensato ma purtroppo non posso..
      comunque ho 21 anni peso 92kg e sono alto 1,86cm, l'obiettivo è di arrivare al mio peso di qualche anno fa che si aggirava intorno agli 84-85kg, ma cosa essenziale, ho bisogno di rafforzare la mia massa muscolare affinché mi porti a compiere 20 flessioni entro la fine di agosto...

      che ne dici? cosa potrei fare?

      Commenta


        #4
        usa la funzione SEARCH...ci sono molte discussioni sulle flessioni. Ma perché vuoi fare le flessioni quando ci sono allenamenti ben piü efficaci?

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gio_gio Visualizza Messaggio

          che ne dici? cosa potrei fare?
          Flessioni
          sigpic
          Tutto Esaurito il mio programma Preferito!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            usa la funzione SEARCH...ci sono molte discussioni sulle flessioni. Ma perché vuoi fare le flessioni quando ci sono allenamenti ben piü efficaci?
            perchè per un concorso ho bisogno di effettuare almeno 20 flessioni..

            Commenta


              #7
              anche tu polizia o simili? In quetsi ultimi mesi sono comparsi almeno 3-4 discussioni sulle flessioni...proprio perchè questi utenti dovevano fare un concorso...

              cmq dai...a fare 20 flessioni che ci vuole ragazzi? non mi sembra una cosa assurda. E' roba da quinta elementare...Quante ne fai ora? Non sei nemmeno eccessivamente pesante, ce la fai tranquillamente...

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                la cosa imho dovrebbe essere abbastanza semplice, falle ogni giorno più volte al giorno, una specie di metodo ladder(se non sai cos'è fai un search che si trova) applicato alle flessioni, quando arrivi all'ultima ripetizione che riesci a fare in posizione normale passa alla posizione in ginocchio a continua fino al cedimento.

                Commenta


                  #9
                  Adesso anche i programmi per aumentare il nemero delle flessioni, roba da matti. Falle tutti i giorni e basta

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    anche tu polizia o simili? In quetsi ultimi mesi sono comparsi almeno 3-4 discussioni sulle flessioni...proprio perchè questi utenti dovevano fare un concorso...

                    cmq dai...a fare 20 flessioni che ci vuole ragazzi? non mi sembra una cosa assurda. E' roba da quinta elementare...Quante ne fai ora? Non sei nemmeno eccessivamente pesante, ce la fai tranquillamente...
                    4-5.. quello che volevo era una sorta di programma da ripete nella settimana.. è un'eresia questa richiesta? difficile da fare? devo andare in una palestra per richiedere una sorta di allenamento da compiere?

                    Il mio intento è aumentare il numero di flessioni, si, ma prevalentemente stare bene col fiato, infatti utilizzo frequentemente una spinbike.. cosa dici? qualche consiglio..

                    Commenta


                      #11
                      Fare flessioni non è questione di fiato.
                      Senza iscriverti in palestra a mio parere basta che ti alleni costantemente tutti i giorni ponendoti degli obbiettivi in base al tempo che hai, che ne sò, di aumentare 1 ripetizione ogni tot giorni: oggi arrivi a 5?...Domani puoi farne 3 serie al mattino da 5 e serie all asera da 5, domani l'altro al mattino fai altre 3 serie da 5, alla sera provi a fare 3 serie da 1 ripetizione in più ecc....

                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      c'ha più zigomi che zinne dasha

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da gio_gio Visualizza Messaggio
                        4-5.. quello che volevo era una sorta di programma da ripete nella settimana.. è un'eresia questa richiesta? difficile da fare? devo andare in una palestra per richiedere una sorta di allenamento da compiere?

                        Il mio intento è aumentare il numero di flessioni, si, ma prevalentemente stare bene col fiato, infatti utilizzo frequentemente una spinbike.. cosa dici? qualche consiglio..
                        ti ho già detto di utilizzare la funzione SEARCH, poiché se ne è già parlato.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                          Fare flessioni non è questione di fiato.
                          Senza iscriverti in palestra a mio parere basta che ti alleni costantemente tutti i giorni ponendoti degli obbiettivi in base al tempo che hai, che ne sò, di aumentare 1 ripetizione ogni tot giorni: oggi arrivi a 5?...Domani puoi farne 3 serie al mattino da 5 e serie all asera da 5, domani l'altro al mattino fai altre 3 serie da 5, alla sera provi a fare 3 serie da 1 ripetizione in più ecc....
                          ti rimngrazio.. era questa una sorta di richiesta che volevo, il mio era solo un consiglio da persone esperte..

                          @ Manx

                          siccome mi hai segnalato, voglio farti notare che le mie espressioni tipo: è un'eresia questa richiesta? difficile da fare? devo andare in una palestra per richiedere una sorta di allenamento da compiere?

                          non erano come critica o altro, ma semplicemente richiesta di parere, e cioè, se era più idoneo andare da un non so, istruttore di palestra, per richiedere una scheda di allenamento personalizzata..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gio_gio Visualizza Messaggio
                            4-5.. quello che volevo era una sorta di programma da ripete nella settimana.. è un'eresia questa richiesta? difficile da fare? devo andare in una palestra per richiedere una sorta di allenamento da compiere?

                            Il mio intento è aumentare il numero di flessioni, si, ma prevalentemente stare bene col fiato, infatti utilizzo frequentemente una spinbike.. cosa dici? qualche consiglio..
                            E se ti chiedono di fare delle trazioni cosa fai???
                            A mio avviso ti conviene andare in una palestra e rafforzare tutto l'apparato muscolare.
                            In questo modo unisci le due cose, il concorso deve essere solo uno stimolo per andarci in palestra, cosi guadagni forza, resistenza, e cosa non da poco la salute.

                            Sempre IMHO comunque.
                            In bocca al lupo per il concorso
                            sigpic
                            Tutto Esaurito il mio programma Preferito!!!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎