Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Staro' Compensando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Staro' Compensando?

    ho fatto un esame generale della mia situazione muscolare dopo questi 25 giorni di pausa e ho riscontrato nessuna perdita di massa, anzi sembro anche un po' piu' definito. saranno stati i lunghi esercizi aerobici che mi facevano fare? oppure staro' compensando gli allenamenti pre-partenza. per quanto riguarda la forza non so proprio a che punto sono rimasto. cmq vado a casa la settimana prossima, mi alleno, e vedo quanta forza mi e' rimasta.
    che ne pensate??

    - 274 all'alba

    #2
    Re: Staro' Compensando?

    Originally posted by devilrex
    ho fatto un esame generale della mia situazione muscolare dopo questi 25 giorni di pausa e ho riscontrato nessuna perdita di massa, anzi sembro anche un po' piu' definito. saranno stati i lunghi esercizi aerobici che mi facevano fare? oppure staro' compensando gli allenamenti pre-partenza. per quanto riguarda la forza non so proprio a che punto sono rimasto. cmq vado a casa la settimana prossima, mi alleno, e vedo quanta forza mi e' rimasta.
    che ne pensate??

    - 274 all'alba
    A volte ho la stessa sensazione inseguito ad allenamenti HIT se mi prendo 7/10 giorni di pausa mi pare di definirmi.
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      quindi che ne pensi della mia situazione? e' possibile?

      Commenta


        #4
        Dipende dal tuo metabolismo e dalla tua dieta ma credo che possa succedere in via teorica..... le reazioni biochimiche all'interno del corpo possono essere infinite o quasi.
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          da ieri ho iniziato ad allenarmi un po' facendo prima un po' di riscaldamento, poi un set di flessioni da 10, uno a mani strette da 10 e riposo. poi ancora un set e un set. poi una sorta di rematore con il letto, una sorta di parallele e una sorta di curl. poi con lo zaino alpino sulle spalle faccio un po' di squat, poi addominali e infine ripeto le flessioni. che ne pensi? io dopo mi sono sentito un mostro. mi desto al mio antico splendore di pura forza.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎