Salve a tutti, mi chiamo Alessandro! Sono nuovo del forum, è la prima volta che scrivo, quindi se dovessi digitare qualche boiata, vi prego di farmelo notare in modo che io nn possa in seguito ripetermi... Veniamo al dunque: 1 anno fa ho subito un infortunio abbastanza serio al ginocchio Dx (edema, lesione tendine, assottigliamento cartilagine) e non sono corso subito ai ripari aspettando e soffrendo per circa 6 mesi fino a quando dopo una risonanza sono state diagnosticate le suddette lesioni. Ovviamente zoppicando per tutto quel periodo il quadricipite destro ha perso gran parte del suo volume e risultava ridotto di 2,3 cm rispetto all'altro. Ho fatto sedute di fisioterapia da maggio 2008 che sono servite a ben poco e da settembre 2008 in palestra non faccio altro che allenare il muscolo (3 volte a settimana sempre oltre alla normale routine)... Purtroppo i risultati non sono stati soddisfacenti ed il muscolo risulta sempre meno tonico rispetto all'altro... Chiedo a voi : cosa devo fare per risolvere questo problema ?
Grazie!
Grazie!
Commenta