If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i consigli che3 ti posso dare io sono fai questo esercizio sempre come primo esercizio del wo,concentrati su ripetizioni adatte alla forza(5x5,piramidali,e in generale poche rip.),cerca di imparare la tecnica nel migliore dei modi(ci sono tanti video,articoli su questo),cambia spesso le ripetizioni(stimolando il muscolo in modi diversi si dovrebbero avere risultati) e se te la senti ripeti questo esercizio anche due volte alla settimana.............pero bisognerebbe sapere come alleni il petto,i tricipiti e le spalle.....posta la tua scheda magari
prova a fare qualche ciclo di panca...tipo quello del korte...il norvegese...lo smolow junior...ce ne sono tanti...così sblocchi lo stallo...e sicuramete metterai un pò di massa...
è da settembre che nn cresco + con il carico di panca piana e rimango ai ridicoli 60 kg
cm mai nn riesco ad aumentare la forza ????
vorrei qualche consiglio per aumentare la forza
vi ringrazio in anticipo
dipende anche da quanto ti alleni, come ti alleni, come mangi e come riposi...io per i primi 3 anni sono rimasto fermo ai 70kg di massimale su panca piana poi cambiando tutto (alimentazione, riposo allenamento) sono cresciuto e diventato + forte
ma nn ho capito i metodi da te proposti potresti spiegarli meglio per favore dato ke nn sono pratico con queste scritture
in un allenamento fai 12 set da 3 colpi cadauno con un peso pari al 50% del tuo massimale su panca, anche se cmq fai 70kg di massimale direi di farti 12*3*44kg per non esagerare troppo
l'allenamento successivo ti fai 5 serie da 5 colpi ciascuno con un peso pari all'80% del massimale.. anche quì potresti ipotizzando un massimale di 70kg fare 5*5*56kg
be dai se vai a scuola significa che non avrai + di 18 anni la situazione non sara poi cosi grave dai....pero non ti impigrire 3 pomeriggi alla settimana si trovano per allenarsi;comunque dubito che con le superserie si sviluppi di molto la forza forse dovresti concentrarti prima su un allenamento dedicato a questo scopo e dopo tirare le somme....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta