Annuncio

Collapse
No announcement yet.

croci su declinata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    croci su declinata

    Quando eseguo questo esercizio mi sta capitando di avere un fastidio tra la parte il deloide e l'attaccatura con il petto alto (spero di essermi spiegato bene)
    forse sbaglio qualcosa nell'esecuzione...eppure chi mi vede non nota particolari errori
    voi come fate la fase negativa dell'esercizio?
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    #2
    capita anche a me,forse il mio problema e diverso.io ho il fastidio quando inizio a fare la serie,cioe quando prendo i bilancieri da terra e li stacco in aria per cominciare l'esercizio,non so se mi sono spiegato.(panca inclinata 30-45°)

    Commenta


      #3
      anche a me capitava,ma ad alte rep e verso la fine delle serie(tipo 15 rep).Secondo me è semplice affaticamento,fatto sta che dovevo interrompere la serie perchè nn riuscivo a tenere il braccio destro(il deltoide destro mi dava noia)aperto come si deve
      in negativa cercavo di aprire il più possibile,come in tutte le croci
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
        anche a me capitava,ma ad alte rep e verso la fine delle serie(tipo 15 rep).Secondo me è semplice affaticamento,fatto sta che dovevo interrompere la serie perchè nn riuscivo a tenere il braccio destro(il deltoide destro mi dava noia)aperto come si deve
        in negativa cercavo di aprire il più possibile,come in tutte le croci
        si faccio alte rep pure io sto sulle 15...
        il problema e che arrivo quasi a bloccarmi non riuscendo più ad andare avannti..
        come esecuzione tengo i gomiti leggermente piegati e scendo fin dove arriva la massima estenzione dei pettorali
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          si faccio alte rep pure io sto sulle 15...
          il problema e che arrivo quasi a bloccarmi non riuscendo più ad andare avannti..
          come esecuzione tengo i gomiti leggermente piegati e scendo fin dove arriva la massima estenzione dei pettorali
          capisco..lavori di pompaggio quindi.credo che sia un normale affaticamento
          ultimamente ho fatto croci su declicata,ma a rep più basse(4x8)e non ho avuto alcun fastidio.Prova,non so,a rivedere gli abbinamenti:so che sei abbastanza esperto e la domanda potrà sembrarti stupida,ma sei sicuro di avere i deltoidi belli freschi quando alleni il petto? e che recuperi tieni tra una serie ed 1 altra di croci??forse stai sui 30"??
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
            capisco..lavori di pompaggio quindi.credo che sia un normale affaticamento
            ultimamente ho fatto croci su declicata,ma a rep più basse(4x8)e non ho avuto alcun fastidio.Prova,non so,a rivedere gli abbinamenti:so che sei abbastanza esperto e la domanda potrà sembrarti stupida,ma sei sicuro di avere i deltoidi belli freschi quando alleni il petto? e che recuperi tieni tra una serie ed 1 altra di croci??forse stai sui 30"??
            beh no ieri i deltoidi erano affaticati..
            dovevo fare solo petto ma per motivi vari, il giorno prima avevo fatto spalle..
            come recupero essendo in pump sto sotto il minuto
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              beh no ieri i deltoidi erano affaticati..
              dovevo fare solo petto ma per motivi vari, il giorno prima avevo fatto spalle..
              come recupero essendo in pump sto sotto il minuto
              beh allora il discorso cambia:se aggiungi il recupero sotto il minuto al fatto che il giorno prima avevi allenato i deltoidi,il fastidio è fisiologico credo
              non hai nulla di cui preoccuparti
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎