If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quando eseguo questo esercizio mi sta capitando di avere un fastidio tra la parte il deloide e l'attaccatura con il petto alto (spero di essermi spiegato bene)
forse sbaglio qualcosa nell'esecuzione...eppure chi mi vede non nota particolari errori
voi come fate la fase negativa dell'esercizio?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
capita anche a me,forse il mio problema e diverso.io ho il fastidio quando inizio a fare la serie,cioe quando prendo i bilancieri da terra e li stacco in aria per cominciare l'esercizio,non so se mi sono spiegato.(panca inclinata 30-45°)
anche a me capitava,ma ad alte rep e verso la fine delle serie(tipo 15 rep).Secondo me è semplice affaticamento,fatto sta che dovevo interrompere la serie perchè nn riuscivo a tenere il braccio destro(il deltoide destro mi dava noia)aperto come si deve
in negativa cercavo di aprire il più possibile,come in tutte le croci
anche a me capitava,ma ad alte rep e verso la fine delle serie(tipo 15 rep).Secondo me è semplice affaticamento,fatto sta che dovevo interrompere la serie perchè nn riuscivo a tenere il braccio destro(il deltoide destro mi dava noia)aperto come si deve
in negativa cercavo di aprire il più possibile,come in tutte le croci
si faccio alte rep pure io sto sulle 15...
il problema e che arrivo quasi a bloccarmi non riuscendo più ad andare avannti..
come esecuzione tengo i gomiti leggermente piegati e scendo fin dove arriva la massima estenzione dei pettorali
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
si faccio alte rep pure io sto sulle 15...
il problema e che arrivo quasi a bloccarmi non riuscendo più ad andare avannti..
come esecuzione tengo i gomiti leggermente piegati e scendo fin dove arriva la massima estenzione dei pettorali
capisco..lavori di pompaggio quindi.credo che sia un normale affaticamento
ultimamente ho fatto croci su declicata,ma a rep più basse(4x8)e non ho avuto alcun fastidio.Prova,non so,a rivedere gli abbinamenti:so che sei abbastanza esperto e la domanda potrà sembrarti stupida,ma sei sicuro di avere i deltoidi belli freschi quando alleni il petto? e che recuperi tieni tra una serie ed 1 altra di croci??forse stai sui 30"??
capisco..lavori di pompaggio quindi.credo che sia un normale affaticamento
ultimamente ho fatto croci su declicata,ma a rep più basse(4x8)e non ho avuto alcun fastidio.Prova,non so,a rivedere gli abbinamenti:so che sei abbastanza esperto e la domanda potrà sembrarti stupida,ma sei sicuro di avere i deltoidi belli freschi quando alleni il petto? e che recuperi tieni tra una serie ed 1 altra di croci??forse stai sui 30"??
beh no ieri i deltoidi erano affaticati..
dovevo fare solo petto ma per motivi vari, il giorno prima avevo fatto spalle..
come recupero essendo in pump sto sotto il minuto
beh no ieri i deltoidi erano affaticati..
dovevo fare solo petto ma per motivi vari, il giorno prima avevo fatto spalle..
come recupero essendo in pump sto sotto il minuto
beh allora il discorso cambia:se aggiungi il recupero sotto il minuto al fatto che il giorno prima avevi allenato i deltoidi,il fastidio è fisiologico credo
non hai nulla di cui preoccuparti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta