ho pensato: non è che forse non essendo ancora abituato, visto che non ho mai fatto palestra, arrivo stanco quando mi tocca fare la serie dei manubri?!?
vi spiego, io rispetto la scheda così come mi è stata assegnata:
1- riscaldamento corsa 15 minuti e 5 cyclette
2- sit up 4x10
3- crunch inverso 4x10
4- dist manubri 4x12
5- pullover 4x10
6- pulley machine 4x12
7- lat machine 4x10
8- dist manubri 4x12
9- alzate frontali 4x10
10- leg press 4x15
11- leg exstention 4x10
12- pulley down 4x12
13- manubri 4x10
infine 5 minuti di corsa o cyclette.
Ora: ho pensato non sarà che non avendo mai fatto palestra e quindi ancora non sono abituato a tale sforzo (capisco che per voi essendo già ben allenati è una passeggiata) arrivo stanco a fare l'esercizio n°8???? difatti, ieri non ho rispettato la sequenza degli esercizi riportati sulla scheda e dopo aver fatto i 15 minuti di corsa ho cominciato con gli addominali e sono passato subito all'esercizio 8 (dist manubri) e poi piano piano facendo gli altri. ieri sono riuscito a fare l'esercizio con i pesi da 6 e non da due.
forse era solo una questione di stanchezza?!? voi cosa ne pensate???
vi spiego, io rispetto la scheda così come mi è stata assegnata:
1- riscaldamento corsa 15 minuti e 5 cyclette
2- sit up 4x10
3- crunch inverso 4x10
4- dist manubri 4x12
5- pullover 4x10
6- pulley machine 4x12
7- lat machine 4x10
8- dist manubri 4x12
9- alzate frontali 4x10
10- leg press 4x15
11- leg exstention 4x10
12- pulley down 4x12
13- manubri 4x10
infine 5 minuti di corsa o cyclette.
Ora: ho pensato non sarà che non avendo mai fatto palestra e quindi ancora non sono abituato a tale sforzo (capisco che per voi essendo già ben allenati è una passeggiata) arrivo stanco a fare l'esercizio n°8???? difatti, ieri non ho rispettato la sequenza degli esercizi riportati sulla scheda e dopo aver fatto i 15 minuti di corsa ho cominciato con gli addominali e sono passato subito all'esercizio 8 (dist manubri) e poi piano piano facendo gli altri. ieri sono riuscito a fare l'esercizio con i pesi da 6 e non da due.
forse era solo una questione di stanchezza?!? voi cosa ne pensate???
Commenta