parere su scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mdc78
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 66
    • 0
    • 4
    • Send PM

parere su scheda

ciao ragazzi.

volevo un classico consiglio su scheda che sto seguendo... lavoro in palestra da due mesi e mezzo....

sono alto 1.78 peso 68.5 anni 30

LUNEDI : petto e bicipiti

- panca piana 4x12,10,8,6
    - spinte su pianca 30 gradi con manubri 3x10
    - pectoral machine 3x10
    - piegamenti sulle braccia 3 x max
    - curl con manubri 3x10,8,6 piu curl sbarra ez 3x15 ( praticamente faccio 3 super serie)

MERCOLEDI : gambe

- squat 4 x 20,15,10,8
    -leg press a una gamba 3x15
    -affondi con pesi camminando 4x10
    -leg curl 4x12,10,8,6
    -polpacci : stripping mi pare... in pratica faccio 3 serie dove parto con un carico da 30 kg faccio 8 ripetizioni poiu cambio subito e metto 25 e ne faccio 6 e poi metto 20kg e ne faccio al max . questo per 3 volte

VENERDI : DORSO SPALLE TRI

-lat avanti stretto 3x10.8,6
    -lat avanti largo 3x10,8,6
    -pulley 3x 8+8 ( in pratica prima muovo solo le braccia poi 8 volte allungo tutto )
    -stacco leggero 4x10
    -alzate con manubri 4x12,10,8,6 piu 4x10 fly seduto ( li faccio come super serie)
    -french press 4x12,10,8,6
    -tri dietro la testa seduto 3x10

ecco. spero di essere stato chiaro in quanto sono un neofita di questo mondo...

volevo sapere un parere dagli esperti .. per come la vedo io le gambe mi paiono ok infatti arrivo a casa davvero rotto.. sono un po dubbioso su spalle e bicipiti che mi pare faccia poco...
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

esagerata oltre ogni limite per uno che fa palestra da 2 mesi.. per non parlare di alcune cose sbagliate secondo me

Commenta

• mdc78
      Bodyweb Member
      • Apr 2009
      • 66
      • 0
      • 4
      • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio