Camminata mattutina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AntonioFisk
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 81
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Camminata mattutina

    Salve volevo chiedere se può essere una cosa buona,invece di fare le solite cose in palestra, andare a scuola a piedi(sono circa 40 minuti),per togliere un po di ciccia sulla pancia e sui fianchi dato l avvicinarsi dell estate.
    Vado in palestra 3 volte a settimana, sono alto 176cmq e peso 72.5 kg.
    Inoltre conviene fare questo lavoro tutti i giorni o solo quelli dove non ho palestra?
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

    #2
    cartamente male non fa, ma non e' sostituibile con 40 min di aerobica vera, in fascia o in Hit

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta

    • mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

      #3
      Massì la camminata fa sempre bene !! Falla pure tutti i giorni

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta

      • AntonioFisk
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 81
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        Massì la camminata fa sempre bene !! Falla pure tutti i giorni
        Infatti non per altro ma non avrei proprio tempo per fare anche cardio o aerobica in palestra. riesco giusto a fare l' allenamento normale

        Commenta

        • mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

          #5
          In massa è importante fare un po di cardio ( più che altro perchè fa bene: vedi il cuore ) certo è anche vero che non si muore senza. QUindi se non hai tempo non farti troppe seghe mentali e pensa ad allenarti come si deve che quello si che ti fa diventare grosso

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta

          • RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da AntonioFisk Visualizza Messaggio
            Salve volevo chiedere se può essere una cosa buona,invece di fare le solite cose in palestra, andare a scuola a piedi(sono circa 40 minuti),per togliere un po di ciccia sulla pancia e sui fianchi dato l avvicinarsi dell estate.
            Vado in palestra 3 volte a settimana, sono alto 176cmq e peso 72.5 kg.
            Inoltre conviene fare questo lavoro tutti i giorni o solo quelli dove non ho palestra?
            Una camminata credo che faccia sempre bene... Certo, se vuoi farla come cardio devi mantenere un'andatura abbastanza spedita...
            sigpic

            Commenta

            • sociopatico
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 1190
              • 49
              • 90
              • Send PM

              #7
              si ma se tieni un'andatura spedita arrivi a scuola stragrondante di sudore!!!

              Commenta

              • zerocalc
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 1060
                • 13
                • 11
                • Send PM

                #8
                ottimo andare a scuola a piedi .. io mentre andavo ripetevo la lezione,nella quale dovevo essere interrogato,con ottimi risultati..
                un po' meno andare a piedi pensando di smaltire grasso...dovresti tenere un andatura
                veloce,inoltre 40'sono tantini entreresti in classe stravolto..cmq se te la senti si puo' fare magari in palestra poi togli un po di cardio,occhio alla dieta!!

                Commenta

                • jinx
                  Strenght & Nutrition Mod
                  • Dec 2005
                  • 5496
                  • 191
                  • 272
                  • Milano
                  • Send PM

                  #9
                  secondo me otterrai poco/nulla da un lavoro simile. lavora sulla dieta e investi il tuo tempo in altro..

                  Commenta

                  Working...
                  X