salve a tutti e complimenti, mi scuso anticipatamente se l'argomento in questione non è nella sezione giusta. volevo sapere se c'è qulacuno ke mi puo dare 1 mano a fare delle schede in base alle mie esigenze, considerando peiodi, cicli etc.. vi ringrazio
aiuto schede per palestra
Collapse
X
-
anzianita di allenamento?sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionel caso so già cosa postare, vero free?
cmq certo, siamo qui a posta!sigpic
Commenta
-
-
allora taras, se sei neofita neofita ti consiglio vivamente di seguire questa scheda http://www.bodyweb.com/allenamento/1...ml#post4467978 è molto ben fatta, e ti fornisce di ottime basi, nel caso possiamo fare qualcosa di più specifico per i tuoi obiettivi.. tu dicci quello che vuoi fare, e noi te lo facciamo fare
Commenta
-
-
bhe 7 anni di sicuro neofita non lo sei...potresti puntare a fare una scheda di quelle postate da manx http://www.bodyweb.com/massa/180365-...ofiti-asd.htmlsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da taras210471 Visualizza Messaggiocirca 7 anni, faccio nuoto e tennis ad alto livello e volevo associare degli allenamenti in palestra che mi possano aiutare a migliorare i suddetti sport, non trascurando la massa
e soprattutto una cosa, ti interessa fare palestra x lo sport o per il tennis? Perché dipende tutto da qll..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da taras210471 Visualizza Messaggiogli istruttori della mia palestra nn mi danno soddisfazioni, fanno schede uguali per tutti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da taras210471 Visualizza Messaggionuoto e tennis l'ho sempre fatti, ora ho 37 anni, faccio gare di nuoto master e campionato di seri D a tennis,
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta