IL mio allenamento dopo un anno di stop...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Barlo
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 2002
    • 27
    • 59
    • italia
    • Send PM

    IL mio allenamento dopo un anno di stop...

    Sono stato fermo un anno dalla palestra causa il lavoro ma anche motivi di salute (problemi cardiovascolari e svenimenti vari ai quali ancora non c'è una risposta!

    Ho ripreso da un mese con una grand evoglia di fare bene.
    Ovviamente in un anno ho perso tanto, tanto d aarrivare a 62 kg x 173 (che per me che ho un'ossatura abbastanza sottile non è cmq male)
    Devo arrivare a un hp -4 per star bene.
    In questo primo mese sto mangiando e allenamndomi molto bene
    I pesi salgono molto, tanto che mi sto avvicinando ai pesi che facevo fino ad un anno fa
    Non sto prendendo integratori e nemmeno proteine, sto mangiando semplicemente bene e pulito e allenandomi con costanza.
    In un mese sono passato a 64 kg con un già dei miglioramenti che iniziano a vedersi un pò.

    Sono moltop soddisfatto dell'allenamento di petto gambe e spalle, un po meno anzi proprio deluso dalle braccia che con curl con manubri e french press con bilanciere non crescono proprio. Ho dovuto togliere il curl concentrato a causa di un problema al polso destro.
    Per il petto faccio panca alla multipower, croci-spinte e pectoral; per le gambe superset pressa-affondi, leg extension e leg curl; in un'altra sedutra faccio polpacci e aduttori-abduttori. Le gambe crescono molto bene sono arrivato afare 55 kg di leg extension x 8 rip, 110 di pressa x 10, datio che m,i fanno ben sperare.

    cambio spesso gli esercizi e il metodo di allenamento e per questo devo ringraziare il corso di personal trainer che ho fatto all Issa nel 2004 che mi ha insegnato molte cose e i tanti mesi nei quali ho lavorato presso una palestra
    Se tutto va bene probabilmente tornerò a lavorare in palestra e questo mi darà ancora più carica.
    Grazie ragazzi per esserci sempre in questo forum!

    saluti a Tutti
    By Alex
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

    #2
    Ciao Ale.. mi fa piacere leggerti..
    Spero ke i problemi di salute cui accennavi si siano risolti..

    un abbraccio
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta

    Working...
    X