Riinizio Palestra da 2 sett. dopo un periodo di pausa lunghissimo circa un anno.
per il condizionamento questa volta ho preferito riiniziare la scheda in maniera blanda , ci sono li delle superserie ma non le ho fatte alla lettera diciamo che sono state delle superserie con tempi di recupero.
[qui sotto la scheda]
La mia vecchia scheda era questa:
Diede buoni risultati ,
l'unica cosa è che adesso strumenti come il vertical row non ce l'ho a disposizione e altre macchine di quel tipo e devo far riferimento a manubri/bilanceri e una palestra atrezzata in maniera piu "basilare".
Come pensate possa correggere il tiro per aumentare la dimensione della cassa toracica e ottenere "l'effetto a V" detto proprio male ma per capirci un po come i nuotatori ?
poiche ho i bicipiti con fibre che rispondono immediatamente e si gonfiano molto punto infatti sui tricipiti per far si che il braccio sia piu gradevole alla vista.
e la gabbia toracica rimane piu stretta rendendo sproporzionata il fisico.
Vedevo questo schema:
visto in una discussione qui sul forum.
Pensate mi possa aiutare?
IN CONCLUSIONE
Che ne pensate?
COme posso muovermi?
per il condizionamento questa volta ho preferito riiniziare la scheda in maniera blanda , ci sono li delle superserie ma non le ho fatte alla lettera diciamo che sono state delle superserie con tempi di recupero.
[qui sotto la scheda]
La mia vecchia scheda era questa:
Diede buoni risultati ,
l'unica cosa è che adesso strumenti come il vertical row non ce l'ho a disposizione e altre macchine di quel tipo e devo far riferimento a manubri/bilanceri e una palestra atrezzata in maniera piu "basilare".
Come pensate possa correggere il tiro per aumentare la dimensione della cassa toracica e ottenere "l'effetto a V" detto proprio male ma per capirci un po come i nuotatori ?
poiche ho i bicipiti con fibre che rispondono immediatamente e si gonfiano molto punto infatti sui tricipiti per far si che il braccio sia piu gradevole alla vista.
e la gabbia toracica rimane piu stretta rendendo sproporzionata il fisico.
Vedevo questo schema:
Codice:
I muscoli grandi vengono allenati con 5 serie totali: 3 serie di un multiarticolare e 2 serie di un monoarticolare. I piccoli sono con 3 serie di un mono. Potete sostituire gli esercizi, ma rispettando questa divisione, multi x multi e mono x mono. Nel caso della 3-split invece possiamo mettere: 1. Gambe/Spinta/Trazione: a. Quadricipiti + femorali + polpacci + addome b. Petto + delt ant e lat + tricipiti c. Dorsali + trapezi + bicipiti
Pensate mi possa aiutare?
IN CONCLUSIONE
Che ne pensate?
COme posso muovermi?
Commenta