Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda massa speriamo vada bene ora

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda massa speriamo vada bene ora

    avevo gia post qualche scheda ma nel forum ho ovuto molti giudizzi sfavorevoli ora ho cambiati rivenditore e scheda .
    ( SPECIFICO CHE MI ALLENO A CASA CON QUESTA ATREZZATURE9)

    YouTube - POWERTEC Power Rack System su bodybuilding.it


    piu manubri e vari cavi

    lunedi

    petto
    panca piana 1x10 2x8 1x6
    panca inclinata 2x10 2x8
    aperture 2x10 2x8

    tricipidi
    franch press 2x10 1x8 1x6
    push dawn 2x10 2x8

    mercoledi

    dorso

    pulley basso 2x10 1x8 1x6
    lat dietro 2x10 2x8
    lat machine avanti 2x10 2x8 presa inversa

    spalle
    tirate al mento presa bil spalle 2x8 1x6
    lento avanti 2x8 2x6
    alzate busto 90° 3x8

    venerdi

    gambe

    squatt 2x10 1x8 1x6
    leg curl 2x10 2x8
    culf 1x15 1x12 2x10

    bicipidi

    curl bil 1x10 2x8 1x6
    manubrio al muro 3x8

    #2
    massa

    qualcuno pou aiutarmi o ho sbagliato sezione dovrei post in allenamento grazie

    Commenta


      #3
      bicipiti li fai con le gambe al venerdì??poi volevo chiederti perchè fai le serie in quel modo??non vedo esercizi per l'addome!!
      Il Mio Diario!Poz!!!

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
        bicipiti li fai con le gambe al venerdì??poi volevo chiederti perchè fai le serie in quel modo??non vedo esercizi per l'addome!!
        gli adominali non lo segnati ma sono
        crunch 4x30 sit up 4x 30 lun merc venerdi
        poi i bicipiti e le serie ripeto è una scheda fatta dal mio rivenditore di integratori

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dxdx Visualizza Messaggio
          gli adominali non lo segnati ma sono
          crunch 4x30 sit up 4x 30 lun merc venerdi
          poi i bicipiti e le serie ripeto è una scheda fatta dal mio rivenditore di integratori
          BLASFEMIAAAAAA

          scherzo.. però è meglio una volta con sovraccarico, meno rip!

          Commenta


            #6
            ma per resto puo andare perche nessuna mi da delle risposta ripeto non sono pratico del forum

            Commenta


              #7
              allora...ti spiego..prendiamo per esempio 'addome e bipiti..e confrotiamoli..perchè per l'adome al lunedì mercoldì e venerdì di alleamento?mentre i bicipiti solo al venerdi?vedi i muscoli lavorano tutti allo stesso modo e crescono tutti allo stesso modo...quindi solo un giorno solo per l'addome come per gli alri gruppi muscolari...poi adesso arriviamo alle ripetizioni..una cosa alla volta!quanti anni hai?quanto pesi?quanto tempo è che ti alleni??vuoi fare massa o definizione?
              Il Mio Diario!Poz!!!

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
                allora...ti spiego..prendiamo per esempio 'addome e bipiti..e confrotiamoli..perchè per l'adome al lunedì mercoldì e venerdì di alleamento?mentre i bicipiti solo al venerdi?vedi i muscoli lavorano tutti allo stesso modo e crescono tutti allo stesso modo...quindi solo un giorno solo per l'addome come per gli alri gruppi muscolari...poi adesso arriviamo alle ripetizioni..una cosa alla volta!quanti anni hai?quanto pesi?quanto tempo è che ti alleni??vuoi fare massa o definizione?
                e fin lì s'era già capito

                dalla scheda direi che vuole fare massa.. anche se è abbastanza da rivedere

                E PER L'AMORE DEL SIGNORE SONO TRICIPITI!! CON LA T DI TROTTOLA! COSI' COME I BICIPITI

                Commenta


                  #9
                  cmq gran bell'attrezzo..

                  Commenta


                    #10
                    certo anche secondo me!!però non si sa mai!!magari vuole fare definizione!!
                    Il Mio Diario!Poz!!!

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

                    Commenta


                      #11
                      cmq si bell'attrezzo!!costerà una fortuna però!!!
                      Il Mio Diario!Poz!!!

                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
                        cmq si bell'attrezzo!!costerà una fortuna però!!!
                        aspettiamo sue delucidazioni
                        eh però se si ha lo spazio e te ne freghi di andare in palestra per fare il figo con le tipe (cosa che farei se nella mia palestra ce ne fossero ) una cosa così è perfetta.. anche se costa tanto poi l'ammortizzi non pagando più l'annuale della palestra..

                        p.s. vuole fare massa l'ho letto sul suo post della dieta (e dal nome del 3ad!!!! non l'avevo mica letto!! e dalla sezione in cui siamo!!!)
                        Last edited by Leviatano89; 14-04-2009, 09:41:47.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggio
                          allora...ti spiego..prendiamo per esempio 'addome e bipiti..e confrotiamoli..perchè per l'adome al lunedì mercoldì e venerdì di alleamento?mentre i bicipiti solo al venerdi?vedi i muscoli lavorano tutti allo stesso modo e crescono tutti allo stesso modo...quindi solo un giorno solo per l'addome come per gli alri gruppi muscolari...poi adesso arriviamo alle ripetizioni..una cosa alla volta!quanti anni hai?quanto pesi?quanto tempo è che ti alleni??vuoi fare massa o definizione?
                          ho 34 anni altezza 175 peso 75kg
                          obbiettivo massa sono stato fermo da luglio 2008 nper motivi di lavoro e personali volevo una scheda appunto per la massa perche come ho postato mi stata fatta dal rivenditore di integratori insieme alla dieta
                          che fra l'altro nel forum mi anno detto che è troppo proteica
                          con il lavoro che faccio che sono tante ore ho bisogno di un scheda bene impostata non dico che deve essere una passeggiata ma che vadi bene grazie

                          Commenta


                            #14
                            è vero in due anni te lo ripaghi e sei tranquillo e concentrato io arrivo a casa alle 18:20 inizio allenamento 18:40 fuinisco alle 19:45 circa doccia ore 20:10 sono a cena per me è perfetto

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da dxdx Visualizza Messaggio
                              ho 34 anni altezza 175 peso 75kg
                              obbiettivo massa sono stato fermo da luglio 2008 nper motivi di lavoro e personali volevo una scheda appunto per la massa perche come ho postato mi stata fatta dal rivenditore di integratori insieme alla dieta
                              che fra l'altro nel forum mi anno detto che è troppo proteica
                              con il lavoro che faccio che sono tante ore ho bisogno di un scheda bene impostata non dico che deve essere una passeggiata ma che vadi (o che vada? ) bene grazie
                              la scheda non mi piace molto, e spero che gli errori come squaTT, frAnch press, cUlf, bicipiDi etc, siano tuoi perché se sono di quello che ti ha fatto la scheda io non andrei manco più a comprarci..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎