fatemi una scheda voi perche quella mia non va proprio, premetto vado in palestra 4 volte a settimana e vorrei aumentare massa prendo creatina e gym line muscle proteine........il mio problema e che non prendo massa.......premetto che questi esercizi sono tutti 4x8 per quanto riguarda la mia dieta la mattina non faccio colazione a pranzo raramente pasta80g ,piu' pesce carne(fettina)idem pollo o fruttapoca cena carne pollo o pesce...non mangio pane,a volte crechers...sono alto 1.82 per 78,massa magra 62,2...grassa non lo so ma non e troppo,penso 20 e qualcosa il mio scopo e aumentare i pettorali braccia gambe ci sono le foto nel mio profilo sono messo male penso spero potete rispondermi ...anche perche' se non mi aiutate voi il mio istruttore che e' una merd....non mi aiuta........ormai ho fatto un abbonamento e meno male che sta fnendo il periodo.....
pettorali
-spinte piana/inclinata
-spinte croci inclinata
dorsali
-lat impug inversa
-pulley basso
-pull over billman
-rematore manubrio
deltoidi
-alzate laterali
-spinte con manubrio
-aperture da prono
bicipiti
-curl con manubrio
tricipite brachiale
-spinte laterali machine gambe e glutei
-leg exstension
-leg curl
faccio pure le gambe i due esercizi principali e la cardio prima di iniziare insieme ad adominali ogni giorno
pettorali
-spinte piana/inclinata
-spinte croci inclinata
dorsali
-lat impug inversa
-pulley basso
-pull over billman
-rematore manubrio
deltoidi
-alzate laterali
-spinte con manubrio
-aperture da prono
bicipiti
-curl con manubrio
tricipite brachiale
-spinte laterali machine gambe e glutei
-leg exstension
-leg curl
faccio pure le gambe i due esercizi principali e la cardio prima di iniziare insieme ad adominali ogni giorno
Commenta