Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X il Dott Natural

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X il Dott Natural

    Ciao doc potresti cortesemente fare un riassunto sul tuo esperiemento in particolar modo sulla frequenza d'allenamento e il tipo (reps, serie, tipo d'esercizi) grazie
    ciao
    Enrico e stop!

    #2
    Rafforzo anch'io la richiesta! Non ricordo se avevi postato il tipo di allenamento eseguito, se non ti spiace potresti ripostarlo?
    Grazie!
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

    Commenta


      #3
      La mia scheda d’allenamento idealmente era stata progettata per una tripla split, poi una full body infine dopo i primi 2 allenamenti ho deciso di fare una split doppia …Oggi sono molto disorganizzato! i primi anni avevo il mio bel diario d’allenamento e trascrivevo tutto anche le singole sensazioni dopo ogni serie … poi per questioni di tempo e cattiva volontà ho deciso di programmare ogni allenamento lo stesso giorno e quindi seguivo il mio corpo più che le schede d’allenamento … cmq durante l’allenamento ho seguito uno schema BII sia per questioni di tempo e sia perché dopo 3 anni seri di allenamento riesco a raggiungere una buona intensità con poche serie (per i bicipiti se necessario anche monoserie). Probabilmente avrò postato qualche scheda del mio allenamento durante l’esperimento xrò come ripeto non è stata alla fine quella che ho seguito. Più o meno era così strutturata


      MARTEDI’
      -Squat 1x20 (rest-pause) il primo allenamento mi sono fermato a 15 reps perché erò già distrutto!
      -Stacco gambe tese: 2x10-8
      -Trazioni presa inversa: 2x8-6 (molto lente con contrazione di picco)
      -Curl bilanciere: 2x6-8



      VENERDI’
      Lento manubri: 2x8-6
      Panca piana:2x8-6
      Shrug : 1x10 ( con contrazione di picco)
      Panca presa stretta: 2x8-6

      Questa è stata grosso modo la mia strategia d’allenamento …. La prossima volta sarò più diligente e scriverò anche il numero di inspirazioni ed espirazioni per ogni singolo esercizio, purtroppo la gioia di ritornare ad avere il contatto con il gelido ferro, gli orari proibitivi d’allenamento ( la mattina alle 5.00 e/o la tarda serata) e gli impegni della vita quotidiana non mi hanno permesso di registrare tutto, ho curato la parte della salute facendo analisi del sangue periodicamente però il resto non è stato registrato per bene, mi spiace di non poter fornire notizie + dettagliate!
      Bye!

      -LOTTA AL DOPING-
      www.naturalmanbb.com
      naturalman_@hotmail.com
      dott_peppe@hotmail.com

      Commenta


        #4
        Ti ringrazio ....... pensavo di ricordare che ti allenavi ogni 10-12 giorni evidentemente ricordavo male!
        ciao
        Enrico e stop!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎