Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vado bene cosi!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vado bene cosi!?

    ciao a tutti, sono nuovo nuovo e volevo dei consigli da voi...vi leggo da 1 po e ora mi serve il vostro consiglio!

    allora ad agosto del 2008 ero 72 kg...un po troppo visto che sono 1.65 e ho 22 anni ( nel 2008 ne avevo 21 ) allora bastaa dieta e allenameno, ora sono arrivato a pesare 50kg e sono bello asciutto...volevo sapere se il mio allenamento va bene cosi!
    15km di corsa in 1ora e 15 ( 5 min/km ) per 4/5/6( qnd riesco ) volte alla sett
    la sera 1,5/2 ore di step a una bella frequenza
    6x50 sollevamento pesi (3kg ( il massimo che ho a casa ) ) da seduto ( 6 x braccio )
    6x50 sollevamento pesi da 3kg in piedi alternato
    4x75 crunch inverso inclinato
    4x75 crunch
    e nell'arco delle ore lavorativa () 10x50 flessioni
    mi piacerebbe ingrossare 1 po di + le braccia e le spalle consigli!?

    #2
    cosa vuol dire sollevamento pesi?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      cosa vuol dire sollevamento pesi?

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da HaTe_87 Visualizza Messaggio
        ciao a tutti, sono nuovo nuovo e volevo dei consigli da voi...vi leggo da 1 po e ora mi serve il vostro consiglio!

        allora ad agosto del 2008 ero 72 kg...un po troppo visto che sono 1.65 e ho 22 anni ( nel 2008 ne avevo 21 ) allora bastaa dieta e allenameno, ora sono arrivato a pesare 50kg e sono bello asciutto...volevo sapere se il mio allenamento va bene cosi!
        15km di corsa in 1ora e 15 ( 5 min/km ) per 4/5/6( qnd riesco ) volte alla sett
        la sera 1,5/2 ore di step a una bella frequenza
        6x50 sollevamento pesi (3kg ( il massimo che ho a casa ) ) da seduto ( 6 x braccio )
        6x50 sollevamento pesi da 3kg in piedi alternato
        4x75 crunch inverso inclinato
        4x75 crunch
        e nell'arco delle ore lavorativa () 10x50 flessioni
        mi piacerebbe ingrossare 1 po di + le braccia e le spalle consigli!?

        Ok i conti per scoprire che l'anno scorso avevi un anno di meno li sappiamo fare tutti

        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        cosa vuol dire sollevamento pesi?
        Comunque quoto Riky cosa intendi per "sollevamento pesi"
        sigpic

        Commenta


          #5
          scusate,ma sono nuovo..intendevo i manubri

          Commenta


            #6
            Hate_87 quella scheda rappresenta l'immondità per eccellenza dell'allenamento.

            Ma non hai la possibilità di iscriverti in palestra ?
            sigpic

            Commenta


              #7
              no, ho un lavoro troppo imprevedibile...capita che da 1 secondo all'altro i miei piani vadano in fumo e butterei cosi via i soldi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da HaTe_87 Visualizza Messaggio
                no, ho un lavoro troppo imprevedibile...capita che da 1 secondo all'altro i miei piani vadano in fumo e butterei cosi via i soldi
                Ah capisco

                Beh comunque se vuoi ottenere dei buoni risultati, ma non hai il tempo di andare in palestra, come minimo devi organizzarti meglio per una Home Gym con 2 pesetti da 3kg detto in parole povere ci fai poco, oltre naturalmente a seguire una dieta
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Dieta la faccio eccome...per i pesi che esercizi, quantita' e ripetute

                  Commenta


                    #10
                    foto?
                    come fai a fare i crunch inverso inclinato?

                    Commenta


                      #11
                      Secondo me ora sei davvero magrolino..Punta a mangiare pulito..
                      Con quell'altezza (che è pù o meno la mia) 58-60kg ci stanno bene,ovviamente se la % di grasso corporeo è intorno al 10%
                      Diario d'allenamento + Foto + Foto

                      Commenta


                        #12
                        panca inclinata e mani sul bordo del letto...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                          Secondo me ora sei davvero magrolino..Punta a mangiare pulito..
                          Con quell'altezza (che è pù o meno la mia) 58-60kg ci stanno bene,ovviamente se la % di grasso corporeo è intorno al 10%
                          inizio a pensarlo pure io,ma come faccio a mantenere la definizione che ho ( addominali a vista ecc ) aumentando la roba che mangio?! la % di grasso corporeo come la ricavo?!

                          Commenta


                            #14
                            La % di grasso si ricava con un plicometro o con altri strumenti più costosi.
                            Esiston oanche bilancie apposite ma non sono tanto affidabile.

                            In ogni caso, SECONDO ME (poi senti gli altri che ti dicono), prendi i tuoi addomiali come riferimento

                            Finchè li vedi tutto bene,visto che nei maschi per natura l'adipe (il grasso) si deposita soprattutto a livello ombelico per capirci

                            Ora cerca di mettere massa pulita,ovvero mangia ma evita schifezze (merendine,alcolici,dolci,etc.. al max concediteli 1 volta a settimana)

                            Potresti impostare un dieta con questi valori:

                            2 gr di pro per chilo di peso
                            1 gr di grassi per chilo di peso
                            Tutto il resto carboidrati per arrivare alle kcal giornaliere che ti sei prefissato

                            In ogni caso dovresti rivedere il tuo allenamento,vista la tua situazione lavorativa potresti attrezzarti meglio a casa.

                            I soldi spesi in salute sono sempre soldi spesi bene
                            Diario d'allenamento + Foto + Foto

                            Commenta


                              #15
                              Ah,ricordo anche che no nserve ammazzarsi di addominali

                              Un eventuale pancetta (che ora non hai) non si toglie facendo addominali,ma mangiando bene e facendo un pò di attività aerobiche (come la corsa per l'appunto)
                              Diario d'allenamento + Foto + Foto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎