Scusa manx prima che mi censuri posso postare una domanda per sapere come gli altri arrivano a fare 1rip dato che, cito il tuo post http://www.bodyweb.com/allenamento/1...onosciuto.html "sia ben chiaro, non dovete fare necessariamente così filo e per segno: dovete ovviamente adattare il numero delle serie/ripetizioni di avvicinamento al tipo di lavoro che si sta facendo" o mi chiuderesti? Perché personalmente non ho trovato un modo valido, ci arrivo sempre o troppo stanco o poco abituato al 100%
Arrivare al massimale..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioScusa manx prima che mi censuri posso postare una domanda per sapere come gli altri arrivano a fare 1rip dato che, cito il tuo post http://www.bodyweb.com/allenamento/1...onosciuto.html "sia ben chiaro, non dovete fare necessariamente così filo e per segno: dovete ovviamente adattare il numero delle serie/ripetizioni di avvicinamento al tipo di lavoro che si sta facendo" o mi chiuderesti? Perché personalmente non ho trovato un modo valido, ci arrivo sempre o troppo stanco o poco abituato al 100%
usa solo delle triple saledo di carico...appena diventa pesantino fai singole
per le triple tieni recuperi tra 1-2' per le singole 2-4'
in linea generale si iniziano le singole a circa 80% 1rmsigpic
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioun modo facile è
usa solo delle triple saledo di carico...appena diventa pesantino fai singole
per le triple tieni recuperi tra 1-2' per le singole 2-4'
in linea generale si iniziano le singole a circa 80% 1rm
Con 3 reps nn arrivi ad acidificare... rest lunghetti per tale scopo...
Poi singole via via più pesanti x attivare l'snc...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioIeri infatti ho provato e ho fatto 3 rip fino all'85%, poi 1 rip con 90% per 2-3 volte e poi massimale, però sarà stato il giorno, non ho reso niente..
triple all'85 non va bene per provare un max
devi fare singole a partire da 80...o anche 75%sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioIeri infatti ho provato e ho fatto 3 rip fino all'85%, poi 1 rip con 90% per 2-3 volte e poi massimale, però sarà stato il giorno, non ho reso niente..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggioquello di ieri potrebbe essere anche un caso isolato a prescindere dal riscaldamento...
e da quello m'è venuto il dubbio che magari potevo arrivarci un pò più.. "caldo"
Commenta
-
Commenta