Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio per massa muscolare

    Salve a tutti ho 17 anni e sono già 2 anni che vado in palestra. Il primo anno ho messo su un pò di muscoli, ma dal secondo anno sono statico. Ora vorrei aumentare la massa muscolare, ma soprattutto vorrei diventare proprio grosso mettendo su anche un pò di grasso. Insomma non mi importa delineare i muscoli, voglio proprio diventare enorme. Tuttavia dalle mie caratteristiche (peso:68 - altezza:182) capirete che non sono proprio a buon punto. Mi potreste consigliare un programa di allenamento che mi faccia diventare un armadio? E inoltre se inizio a mangiare molto (ma proprio molto), mi servirà ad aumentare la massa totale o va a discapito dell' allenamento? Scrivete più che potete... Grazie

    #2
    ma che stai dicendo?.. per mettere su massa ci vuole molto tempo , non e' che ingurgitando giu' di tutto e di piu',si diventa grossi anzi se mai grassi..
    posta qui come ti alleni e nella sezione dieta quello che mangi.
    sei molto giovane non avere fretta,l'importante e partire col piede giusto..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Leakim Visualizza Messaggio
      Salve a tutti ho 17 anni e sono già 2 anni che vado in palestra. Il primo anno ho messo su un pò di muscoli, ma dal secondo anno sono statico. Ora vorrei aumentare la massa muscolare, ma soprattutto vorrei diventare proprio grosso mettendo su anche un pò di grasso. Insomma non mi importa delineare i muscoli, voglio proprio diventare enorme. Tuttavia dalle mie caratteristiche (peso:68 - altezza:182) capirete che non sono proprio a buon punto. Mi potreste consigliare un programa di allenamento che mi faccia diventare un armadio? E inoltre se inizio a mangiare molto (ma proprio molto), mi servirà ad aumentare la massa totale o va a discapito dell' allenamento? Scrivete più che potete... Grazie
      posta gli ultimi allenamenti che hai fatto ed i carichi nelle 3 alzate..

      Commenta


        #4
        salve
        mi kiamo dino con ki posso parlare x delle informazioni avanzate??

        Commenta


          #5
          anzi se qualcuno mi da il suo ontatto msn parliamo con calma se e possibile qualcuno ke sa far crescere i muscoli sul serio! cè??

          Commenta


            #6
            xkè sono out??? scusa!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da belloedannato Visualizza Messaggio
              xkè sono out??? scusa!
              non si danno consulenze private (regolamento)..cmq puoi provare ad apire un 3d tuo..

              Commenta


                #8
                scusami ma nn ci crederai io nn ci capisco una minkia di computers....3d e tutto il resto apresso nn lo so fare perciò volevo msn capisci??

                Commenta


                  #9
                  grazie sei molto gentile sicuramente sei del nord!

                  Commenta


                    #10
                    ovviamente io sn del sud!

                    Commenta


                      #11
                      in poco tempo non si fa niente, apri una tua discussione.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da belloedannato Visualizza Messaggio
                        ovviamente io sn del sud!
                        leggi il regolamento, stai spammando in un 3d non tuo.
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da belloedannato Visualizza Messaggio
                          ovviamente io sn del sud!
                          Questo non ci fa molta buona pubblicità in effetti. Oltre ad imparare un po' di basi di informatica, dovresti studiare anche l'italiano.

                          Mi scusino i moderatori, ma quando ci vuole...
                          La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎