petto parte alta!!! manx aiuto!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bbcd
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 477
    • 17
    • 0
    • Send PM

vorrei fare...
    - panca inclinata 4*6
    - spinte panca piana manubri 3*10
    - croci pectoral 3*12
    - parallele

che dite??

Commenta

• DjBaldux
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 798
      • 20
      • 83
      • Bari
      • Send PM

Simile a come sto facendo io, solo che la pectoral non la faccio e faccio le croci ai cavi, che vedo migliori
      Originariamente Scritto da JPP
      stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

Commenta

• Opua
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2005
        • 578
        • 7
        • 0
        • Send PM

Ciao, ho sempre avuto anche io questo problema, le ho provate di tutte, per esempio per l'esecuzione sia di press che di croci su inclinata ho sempre adottato sulla panca(su consiglio di molti) basse inclinazioni max 30° e i risultati sono sempre stati pressochè nulli..... in questo ultimo periodo ho provato ad aumentare l'inclinazione portandola anche oltre i 45° (un pò come vediamo nei video dei Pro quando eseguono questo esercizio) e ad essere sincero avverto un maggior coinvolgimento della zona alta del torace. Infine mi sparo anche 3 set sempre di panca inclinata alla solita inclinazione con presa stretta, anche se può sembrare un esercizio specifico per i tricipiti se durante l'esecuzione cerchi di allargare i gomiti riuscirai a sentir lavorare la zona più centrale del petto.

Commenta

• gabelbrucken
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 195
          • 8
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggio
          perchè + che altro faccio panca piana ininterrottamente da 4-5 mesi come primo es... e tiro sempre come un dannato magari con un compagno dietro... e ultimamente sono proprio distrutto cioè inizio a calare piuttosto che aumentare di peso aspettiamo i consigli di manx va

questo è sovrallenamento ragazzo mio...

Commenta

• gabelbrucken
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 195
            • 8
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Opua Visualizza Messaggio
            Ciao, ho sempre avuto anche io questo problema, le ho provate di tutte, per esempio per l'esecuzione sia di press che di croci su inclinata ho sempre adottato sulla panca(su consiglio di molti) basse inclinazioni max 30° e i risultati sono sempre stati pressochè nulli..... in questo ultimo periodo ho provato ad aumentare l'inclinazione portandola anche oltre i 45° (un pò come vediamo nei video dei Pro quando eseguono questo esercizio) e ad essere sincero avverto un maggior coinvolgimento della zona alta del torace. Infine mi sparo anche 3 set sempre di panca inclinata alla solita inclinazione con presa stretta, anche se può sembrare un esercizio specifico per i tricipiti se durante l'esecuzione cerchi di allargare i gomiti riuscirai a sentir lavorare la zona più centrale del petto.

a me, vi sembrerà strano, ma l'unica cosa che ha smosso un po' il petto alto(dicitura scorretta di PORZIONE CLAVICOLARE DEL GRAN PETTORALE) è stato il LENTO AVANTI PESANTE.Arrivato a distendere il peso corporeo dal mento in sù) mi sono riempito in alto.

ah , attenzione. gomiti e polsi devonoe ssere in linea!non diamoc onsigli deleterii per le articolazioni!

Commenta

Working...
            X