If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma reale lo è di sicuro, è la strada percorsa per ottenerlo che è dubbia.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
di "reale" c'è ben poco... sul set dell'ultimo film di Rambo è stato arrestato per possesso di sostanze dopanti... e credo che abbia anche ammesso di averne fatto un uso massiccio...
mi piacerebbe capire la funzionalità di questo allenamento....
cioè, perchè tutti questi slanci e non un classico allenamento?
potrebbe esserci qualcosa legato al carico sulle articolazioni?
i pesi nn mi son parsi eccessivi...
cmq l'aspetto sembra migliore ancora rispetto agli ultimi film fatti...
parlo della pelle sull addominale mi pare piu sottile
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
di "reale" c'è ben poco... sul set dell'ultimo film di Rambo è stato arrestato per possesso di sostanze dopanti... e credo che abbia anche ammesso di averne fatto un uso massiccio...
di non reale ci sono i tatuaggi...gran bel fisico,soprattutto considerando l'età...comunque un consiglio lascia da parte l'argomento doping che è meglio...
è probabile pure che abbia fatto qualche addomino plastica o qualche liposuzione ....
ovviamente sono solo supposizioni
Cmq c'e' da mettere pure che avere un trainer qualificato che ti segue anche quando vai a in bagno...di sicuro arrivi ad ottenere migliori risultati...
è probabile pure che abbia fatto qualche addomino plastica o qualche liposuzione ....
ovviamente sono solo supposizioni
Cmq c'e' da mettere pure che avere un trainer qualificato che ti segue anche quando vai a in bagno...di sicuro arrivi ad ottenere migliori risultati...
ma li hai visti Balboa e john rambo ???
ti pare che avesse bisogno di liposuzioni o addomino plastica ???
mi sa che qui si parla proprio a vanvera .....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ti pare che avesse bisogno di liposuzioni o addomino plastica ???
mi sa che qui si parla proprio a vanvera .....
hai ragione...
poi ci si consola pensando al trainer qualificato...stallone è sempre stato un tipo sportivo che si è sempre allenato e si allena,ed ha mantenuto un ottimo fisico fin ora...ce da dire solo:TANTO DI CAPPELLO!!!!
Non è vero... è stato beccato in possesso di pro-ormoni che in america sono classificati come integratori, seppur proibiti qui. Se dico eresie correggetemi.
io ho fatto solo supposizioni... adesso dire addirittura '' parlare a vanvera'' mi sembra un po troppo....manco fossi l'amico fidato di stallone....ehehe
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta