Arriva la primavera...e io l'avverto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeghe
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 2316
    • 295
    • 788
    • Send PM

Arriva la primavera...e io l'avverto!

da inizio settimana sono avvolto dalla spossatezza, un senso diffuso di fatica mi persuade dall'allenarmi, piuttosto preferirei coricarmi a letto e schiacciare un pisolino.

Nonostante ciò lunedì mi sono allenato ma con risultati scadenti, cedevo sempre e alla fine ho concluso l'allenamento con grande fatica, oggi invece sono tornato tardi e non ce l'ho proprio fatta a mettermi a fare trazioni e rematori, penso o che sia giunta l'ora di uno scarico oppure che l'arrivo della primavera mi stia destabilizzando, a voi è già capitato? avvertite il cambio di stagione?
  • menez
    SdS - Moderator
    • Aug 2005
    • 7166
    • 521
    • 56
    • Send PM

le sensazioni esprimono il concetto, ma in genere sono i fatti che parlano meglio. quando mente e corpo non sono uniti e il risultato è un livello scadente rispetto alle aspettative è tempo di recuperare, senza drammi o paure. Bastano pochi giorni, in genere si cerca di giungere sino a giovedì, quindi da venerdì si chiude tutto e lunedì si constatano le condizioni, se tutto è ok si torna in palestra ma si lavora su volumi ridotti.
    GUTTA CAVAT LAPIDEM
    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
    MANX SDS

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

sta capitando pure a me, dal fine settimana scorso..ho deciso di aspettare il lunedi per vedere un pò come stavo a energia, ero e sono tutt'ora fiacco.

non mi pongo limiti di tempo per rientrare, quando avrò di nuovo forza e foga riprendo, debbano volerci anche 20 giorni
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• David79
        Mulino Bianco Team (Panbauletto Pro User)
        • Jun 2005
        • 786
        • 38
        • 1
        • Bologna "2Torri"
        • Send PM

pure è capitata la stessa identica cosa! spossatezza generale e di conseguenza allenamenti fiacchi! ma di certo non mollo!

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
          sta capitando pure a me, dal fine settimana scorso..ho deciso di aspettare il lunedi per vedere un pò come stavo a energia, ero e sono tutt'ora fiacco.

non mi pongo limiti di tempo per rientrare, quando avrò di nuovo forza e foga riprendo, debbano volerci anche 20 giorni

Addirittura....

Commenta

• Deadlift
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 5411
            • 299
            • 576
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Addirittura....
            già...
            sigpic milf member n° 7

Commenta

• jeghe
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 2316
              • 295
              • 788
              • Send PM

ragazzi questa sono appena tornato da una breve sessione nella hom gym, volume ridotto e w.o lampo, non sono al 100% e ho potuto evincere ciò nelle trazione dove ho avuto un vero e proprio crollo nelle ultime serie, credo proprio che nei prossimi giorni cercherò di dormire un po' di più e riprenderò lunedì gli allenamenti, sperando di essere più vigoroso!

Commenta

• centos
                Bad Lieutenant
                • Jan 2009
                • 22089
                • 968
                • 820
                • Italy [IT]
                • Ducato di Parma
                • Send PM

anche io dalla fine della settimana scorsa mi sento un po stanchetto
                continuo ad allenarmi ma per esempio martedì ho fatto le gambe e ho fatto pietà

oggi complice la serata nuoto di ieri sera mi sento un straccio, stasera braccia
                un po di allergia non aiuta

continuo con il multivitaminico e con il cercare di mangiar bene e tengo duro....passerà

Commenta

• EL_Mariachi
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2008
                  • 19
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

GINSENGPLUS Rapid Energy -
                  ginseng, guaranà - 30 cps
                  da prendere 1 dopo la colazione abbondante
                  Vedrai che ritrovi le energie e anche piu
                  Ciaooooooooooooooooooo
                  L'amore per il Mare e per Vela... Dammi Vento ed Io ti darò Miglia

Commenta

Working...
                  X