Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lode a voi o grandi maestri!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lode a voi o grandi maestri!!

    scusate il disturbo sono nuovo..e sono molto felice di essermi iscritto.
    ragazzi o uomini ho bisogno di aiuto..ho bisogno di aumentare di peso..è da 1 anno che faccio palestra la faccio con regolarità e il meglio che posso..il mio problema è che mangio ma non riesco ad accumulare peso..sono alto 1,76 peso 68..vorrei arrivare a 75 kg. ho usato un gainer fino a 1 settimana fa..non mi ricordo il nome costato abbastanza devo dire..sì qualcosa sono aumentato,,ma non quello che avrei voluto..faccio regolari colazioni..e pranzi e cene e spuntini..ragazzi dalla notte al mattino perdo più di 1 kg!!!!!! non ne posso più mi consigliate alimenti o gainer o qualsiasi cosa!! prendo anche comrpesse di omega 3 e fegato di merluzzo!! porfavor se continuo così giuro che mi inietto dello strutto!! grazie in anticipo..

    #2
    problema comune...non penso comunque che rimpilzarti di integratori sia la soluzione...piuttosto vai in sezione dieta e metti a posto quello che mangi...poi magari posta qui la tua scheda...comunque adesso non so quanto grasso tu abbia addosso...ma se hai un metabolismo molto veloce come il mio e non ingrassi .quindi l'unico peso che prendi sono muscoli, allora non pensare di mettere su 20 kg all'anno...
    Last edited by ste977; 06-03-2009, 18:57:03.

    Commenta


      #3
      quoto ste... posta la dieta nell'apposita sezione mentre qui posta la tua scheda
      Sotto i colpi d’ascia della sorte
      Il mio capo è sanguinante, ma indomito
      Io sono il signore del mio destino
      Io sono il capitano della mia anima

      Invictus, W. E. Henley

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎