Salve a tutti sono un ragazzo di 21 anni! Vi racconto la mia esperienza con lo sport! Io fin da piccolo ho praticato arti marziali e circa due anni fa ho smesso per mancanza di stimoli! Da allora mi sono dato all'allenamento personale in casa,facendo diciamo a testa mia e prendendo spunti anche da riviste di fitness! Vorrei dirvi che io personalmente ho raggiunto ottimi risultati con il mio tipo di allenamento mettendo un bel pò di massa magra! Io sono sempre stato di una costituzione corporea robusta "mai stato mingherlino"! In questi due hanni ho trasformato notevolmente il mio corpo,senza mai entrare in palestra utilizzando carichi eccessivi o cose del genere! Allenandomi a corpo libero molto duramente ho raggiunto questi risultati! Sono alto 1.77 cm con un però di 80 kg con massa grassa al 9%! Molti mi dicevano che era impossibile e che solo con l'aumento di carichi si poteva mettere su massa! Io però non ho mai usato pesi superiori a 5 kg,e in più mai usato integratori o diete super super super proteiche! Ancora sto continuando ad allenarmi crescendo piano piano sempre di più! Vorrei vostre impressioni sui miei risultati,chi vuole parlarne io sono quì e vi parlerò nello specifico sui miei allenamenti! Ciao!
Massa con esercizi a corpo libero! Si PUÒ!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
hai sbagliato sezione, sposto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiofoto
e allenamento eseguito. Se scendi di 2 punti d bf e prendi un kg di massa sei da gara.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartano87 Visualizza MessaggioPosso dirvi come mi alleno e cosa mangio se volete! Io seguo da tanto questo forum ma mi sono appena registrato! Volevo delle risposte specifiche!e posta una foto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Vorrei proprio vedere le foto
Se vuoi postare anche wo e dieta,falloMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Per curiosità ci scrivi come ti alleni, che esercizi fai e per quante ripetizioni.
Se eri già di costituzione robusta io posso anche credere al fatto che tu sia messo bene con esercizi a corpo libero (anche io li trovo fantastici), pero' non sai come saresti potuto essere allenandoti anche in sala pesi. Se sei portato per questa disciplina e vuoi mettere su massa ti consiglio di iscriverti in palestra. E non abbandonare il corpo libero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioUna foto, quindi, non puoi postarla?
Guarda le foto possono dir tutto e niente...puo' anche essere veramente Coleman ma scrivere di allenarsi 1 volta l'anno con gli elastici e basta. Diventa sempre piu' difficile fidarsi di quello che racconta la gente. Se i risultati son stati ottenuti veramente a quel modo lo puo' sapere solo lui e quello conta..il giudizio degli altri vale 0.Last edited by BornAgain; 04-03-2009, 12:49:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioGuarda le foto possono dir tutto e niente...puo' anche essere veramente Coleman ma scrivere di allenarsi 1 volta l'anno con gli elastici e basta. Diventa sempre piu' difficile fidarsi di quello che racconta la gente. Se i risultati son stati ottenuti veramente a quel modo lo puo' sapere solo lui e quello conta..il giudizio degli altri vale 0.Originariamente Scritto da Spartano87 Visualizza MessaggioVorrei vostre impressioni sui miei risultati,chi vuole parlarne io sono quì e vi parlerò nello specifico sui miei allenamenti! Ciao!
Il modo in cui poi li ha ottenuti a me personalmente non interessa molto. Non vive di bodybuilding quindi già il fatto che l'allenamento a corpo libero lo abbia appassionato così tanto da farlo allenare per 2 anni invece che passare questi 2 anni davanti alla TV è ottimo. Però insomma se vuole commenti sui suoi risultati che posti una foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioGuarda le foto possono dir tutto e niente...puo' anche essere veramente Coleman ma scrivere di allenarsi 1 volta l'anno con gli elastici e basta. Diventa sempre piu' difficile fidarsi di quello che racconta la gente. Se i risultati son stati ottenuti veramente a quel modo lo puo' sapere solo lui e quello conta..il giudizio degli altri vale 0.
è proprio questo il punto della questione, per questo l'atteggiamento del forum è giustamente dubbioso, non è un atteggiamento volutamente polemico imho..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioLo ha chiesto lui in fondo, e senza vederli questi risultati come possiamo commentare?
Il modo in cui poi li ha ottenuti a me personalmente non interessa molto. Non vive di bodybuilding quindi già il fatto che l'allenamento a corpo libero lo abbia appassionato così tanto da farlo allenare per 2 anni invece che passare questi 2 anni davanti alla TV è ottimo. Però insomma se vuole commenti sui suoi risultati che posti una foto.
Commenta
-
Commenta