ciao .. aiuto gambe e glutei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davidedavide
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 476
    • 12
    • 0
    • Send PM

ciao .. aiuto gambe e glutei

ciao ragazzi .. ho deciso .. dopo alcune paure iniziali ...di inserire nella mia scheda anche le gambe ... volevo sapre s e ho apito bene alcune cose ... se faccio delle ripetizioni veloci riesco a nnon ingrosare le gambe ?? per quanto riguara i glutei .. io vado a correre tre giorni a settimana .. quandpo vado in palestra faccio 5 minuti di step ( l'ìalttrezzo) .. il mio sedere non è grosso ma un pochino floscio mi da l'idea che il muscolo al suo interno " piccolo" ... facendo corsa e step ( questo per 5 minuti) vado bene?? .. poi mi consgliate una " cheda" per le gambe ?? vorrei solo non ingrossarle .. ma mantenerle così come sono .. grazie vi ringrazio ...

p.s . gli adduttori servono come esercizo ??
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Non è che se fai rep veloci le gambe non ingrossano.
    Per i glutei vai di affondi e squat.
    Gli adduttori sono un must,non sono necessari. Se ti piacciono falli,male non fanno di certo
    Se non vuoi ingrossare le gambe ma vuoi tenerle come sono basta che non le alleni temo....
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• brontosaurus
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 3258
      • 264
      • 273
      • IO. .SONO UNA MACCHINA..
      • Send PM

scusa fammi capire, vuoi allenare le gambe ma in modo che la mentieni così come sono????...................
      scusami se te lo dico ma è assurdo...................

per i glutei fai gli affondi

Commenta

• brontosaurus
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 3258
        • 264
        • 273
        • IO. .SONO UNA MACCHINA..
        • Send PM

ops MOST mi hai anticipato

Commenta

• davidedavide
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 476
          • 12
          • 0
          • Send PM

non molto tempo fa feci unaltro post . in cui spiegavo la mia " paura " di fare le gambe .. mi fu detto che era assurdo non farle ..anche perchè metere massa è molto difficile di per se nelle gambe ... ora mi state dicendo che se le alleno mi diventano grosse .. scusatemi allora non capisco proprio .. le ragazze .. ad esempio .. vanno in palestra e allenano le gambe .. e sento sempre dire " allenatore .. non volgio le gambe grosse" .. e l'allenatore" nn preoccuparart i .. proprio per non averle grosse devi fere le gambe così dsi rassodano ".. ora voi dite di no ... non capisco

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
            Can't be touched
            • Apr 2007
            • 24267
            • 757
            • 1,279
            • Send PM

Originariamente Scritto da davidedavide Visualizza Messaggio
            non molto tempo fa feci unaltro post . in cui spiegavo la mia " paura " di fare le gambe .. mi fu detto che era assurdo non farle ..anche perchè metere massa è molto difficile di per se nelle gambe ... ora mi state dicendo che se le alleno mi diventano grosse .. scusatemi allora non capisco proprio .. le ragazze .. ad esempio .. vanno in palestra e allenano le gambe .. e sento sempre dire " allenatore .. non volgio le gambe grosse" .. e l'allenatore" nn preoccuparart i .. proprio per non averle grosse devi fere le gambe così dsi rassodano ".. ora voi dite di no ... non capisco
            Far crescere un muscolo (gambe,petto o qualunque altro) non è così semplice. Bisogna fare un allenamento di un certo tipo,mangiare in un certo modo;le ragazze che magari fanno qualche ripetizione di leg-ext,un pò di adductor machine,qualche calf a solo peso corporeo senza poi ovviamente versare neanche una goccia di sudore stai certo che le gambe non le ingrossano. Tu dici che non vuoi aumentare la massa delle gambe ma tenerle così come sono quindi puoi anche non allenarle o allenarle molto blandamente. A meno che tu non abbia gambe da 75 cm e ti fai più di 200 kg di squat non credo che le tue gambe abbiano bisogno di tanti stimoli per rimanere come sono.
            Matt10

ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• davidedavide
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 476
              • 12
              • 0
              • Send PM

io non volevo allenarle .. ma legendo un pò su internet .. mi sono convinto del fatto che non allenandolo tenderò ad averlo poco armoniose rispetto alla parte superiore . perchè è meglio avere muscolo che èmeno voluminoso .. ora le mie gambe non sono grasse( 51 cm) anche perchè vado a correre .. volevo soo sapere se facendo un allenamento blando riesco a non farle igrossare .. poi non mi hai risposto per lo step .. non serve .. ah un 'altra cosa .. sulla macchina leg press.. sta schitto che si stimolano anche i glutei è vero??grazie

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                Can't be touched
                • Apr 2007
                • 24267
                • 757
                • 1,279
                • Send PM

io non volevo allenarle .. ma legendo un pò su internet .. mi sono convinto del fatto che non allenandolo tenderò ad averlo poco armoniose rispetto alla parte superiore . perchè è meglio avere muscolo che èmeno voluminoso .. ora le mie gambe non sono grasse( 51 cm) anche perchè vado a correre .. volevo soo sapere se facendo un allenamento blando riesco a non farle igrossare .. poi non mi hai risposto per lo step .. non serve .. ah un 'altra cosa .. sulla macchina leg press.. sta schitto che si stimolano anche i glutei è vero??grazie
                E' proprio quello il punto. Se non le alleni perdi parecchio.Io ovviamente ero ironico però è proprio questa la cosa importante. Se hai gambe avanti rispetto al resto non è detto che allenandole e allenando per bene anche il resto del corpo il tutto non si pareggi.
                Lo step lascialo alle ragazze
                Sì,la leg press stimola anche i glutei
                Matt10

Commenta

• davidedavide
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 476
                  • 12
                  • 0
                  • Send PM

scusami ancora .. un amico di mio padre ...personal trainer .. mi ha detto di dividere la gamba in tre parti .. e di fare un solo esercizio per ogni muscolo della gambe in tre giorni ... che dici è valido come consiglio ??

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                    Can't be touched
                    • Apr 2007
                    • 24267
                    • 757
                    • 1,279
                    • Send PM

scusami ancora .. un amico di mio padre ...personal trainer .. mi ha detto di dividere la gamba in tre parti .. e di fare un solo esercizio per ogni muscolo della gambe in tre giorni ... che dici è valido come consiglio ??
                    Quali sarebbero queste tre parti (femorali,quad e polpacci)? Volendo puoi separare l'allenamento dei femorali dal resto delle gambe se ti risulta più comodo. (Per esempio io per i femorali faccio gli stacchi rumeni e farmeli lo stesso giorno delle gambe dopo lo squat mi risulta praticamente impossibile quindi spesso questi due muscoli in sessioni diverse).
                    Matt10

Commenta

• davidedavide
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2008
                      • 476
                      • 12
                      • 0
                      • Send PM

cpasico . la divisione è proprio quella cha hai elencato tu .. lui diceva di fare 3 giorni di gambe .. cone la divisione suddetta

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                        Can't be touched
                        • Apr 2007
                        • 24267
                        • 757
                        • 1,279
                        • Send PM

cpasico . la divisione è proprio quella cha hai elencato tu .. lui diceva di fare 3 giorni di gambe .. cone la divisione suddetta
                        Come ti ho detto se hai dei problemi a fare 2 esercizi pesanti come squat e stacchi rumeni nella stessa seduta puoi dividerli ma per quanto riguarda i polpacci non vedo che problema ci sia ad allenarli con il resto delle gambe. Fare dei calf in piedi non ti dovrebbe dare tanti problemi anche dopo esercizi come lo squat per esempio
                        Matt10

Commenta

Working...
                        X