nonostante sia riuscito a mettere 10 kg in un anno lavorando duro,i miei polpacci fanno ancora cagare e sembrano pure piu piccoli.che esercizi posso usare?
polpacci potenti.....
Collapse
X
-
Io i polpacci li alleno subito dopo lo squat ma prima dello stacco da terra inoltre non li alleno mai da seduto ma sulla pressa orizzontale o verticale tipo calf da in piedi una serie da 15-20 reps con 260-300kg! con varianti superslow o riflesso miotattico...
ciaoEnrico e stop!
-
-
Originally posted by heavy duty
io li ho sempre allenati per ultimi!!! provero a fare come dici tu.ps i polpacci alla macchina li faccio con 65 kgEnrico e stop!
Commenta
-
-
Originally posted by heavy duty
i polpacci alla macchina li faccio con 65 kg
Io li faccio per ultimi e crescono come il resto del corpo.
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
Io i polpacci li alleno subito dopo lo squat ma prima dello stacco da terra inoltre non li alleno mai da seduto ma sulla pressa orizzontale o verticale tipo calf da in piedi una serie da 15-20 reps con 260-300kg! con varianti superslow o riflesso miotattico...
ciao
Anche io li ho inseriti tra squat e stacchi a g.t. e mi trovo bene, uso un range di 15-20rep(ho provato anche 10 ma non mi dava risultati) se quando hai finito una serie riesci a stare in piedi tranquillamente (heavy duty) devi aumentare l'intensità e la concentrazione.
Commenta
-
Commenta