nella nuova palestra ho trovato problemi con la panca piana, applicando un allenamento BII per me sono importanti i microcarichi, quindi conoscere in modo abbastanza preciso i carichi. purtroppo martedi facendo panca con i 73,5 kg ( senza contare il bilanciere) sono riuscito a fare solo 5 rip scarse rispetto alle normali 8, lo stesso il mio compagno, evidentemete il bilanciere è piu' pesante,ho poi provato con 72,5kg poi 70kg e ne ho fatte 7( tenendo conto delle berve pausa tra le prove)forse è il peso giusto???!!
l'istruttore mi ha detto che il bil pesa 15kg, non mi intendo di attrezzature ma è un bilanciere con un diametro maggiore dove si metto i dischi ma con 2 dischi fissi probsabilmente di 2,5kg, l'asta è più fina, è possibile 15kg??? quello della vecchia palestra era un bilanciere simile della thecnogym, ma aveva dei dischetti fissi in plastica.... pesa forse 10 kg???
ragazzi rispondete è importante!!!
l'istruttore mi ha detto che il bil pesa 15kg, non mi intendo di attrezzature ma è un bilanciere con un diametro maggiore dove si metto i dischi ma con 2 dischi fissi probsabilmente di 2,5kg, l'asta è più fina, è possibile 15kg??? quello della vecchia palestra era un bilanciere simile della thecnogym, ma aveva dei dischetti fissi in plastica.... pesa forse 10 kg???
ragazzi rispondete è importante!!!
Commenta