Come ridurre la massa muscolare sulle gambe??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nyke
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Come ridurre la massa muscolare sulle gambe??

    Ciao a tutti...sono nuovo di qst forum, e sono qui x porvi un quesito al contrario rispetto ai soliti!

    Vi espongo il mio problema:
    Sono un ragazzo di 20anni, 180cm x 80kg, pratico calcio agonistico da ormai 7-8 anni, e ora è un paio di anni che gioco in Promozione. Solo ke, e non riesco a capirne il motivo, ogni anno la mia massa muscolare sulle gambe (quadricipiti, bicipiti femorali, adduttori, abduttori) aumenta! Il fatto è che ormai sono arrivato a 65cm di circonferenza delle cosce! Non ho ancora mai conosciuto un compagno di squadra ke avesse le gambe grosse come le mie, e di squadre ne ho girate abbastanza...
    Di fisico non sono grosso, ma neank grasso! ho un fisico atletico, ke però risulta SPROPORZIONATO x colpa delle gambe!
    Allora io vi chiedo, anzi, vi scongiuro, di darmi una mano.. esiste qualk modo x ridurre la mia massa muscolare delle cosce?! ank xke non è ke le cosce così grosse mi diano più forza, anzi, sono solo un peso in più da portarmi dietro... Vi prego, datemi una mano..davvero non so che fare..
    Cosa posso aggiungere... io mangio di tutto (se può influire) e in modo abbastanza equilibrato! Carne, pesce, legumi, insalata, verdura cotta, ecc..senza distinzioni..mangio praticamente qualsiasi cosa, ma non mangio tantissimo di dire di essere ingrassato, xk, vi ripeto, il mio fisico (fino alla vita) è molto atletico!

    Ecco, spero di non avervi annoiato, ma davvero non so più ke fare.. x favore aiutatemi..

    Grazie
  • EGMario86
    Crossfit addicted
    • Nov 2007
    • 6592
    • 412
    • 906
    • Palermo
    • Send PM

    #2
    che percentuale di grasso hai? fai lavoro diretto per le coscie oltre che giocare a calcio?
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

    Commenta

    • Bruce Wayne
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      mi sa ke hai sbagliato posto.....

      Commenta

      • barney137
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 1483
        • 81
        • 35
        • Send PM

        #4
        Io aumenterei quella del busto, casomai.

        Commenta

        • Nyke
          Bodyweb Member
          • Feb 2009
          • 2
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          No, non faccio lavoro solo x le gambe...
          Se ho sbagliato posto scusatemi, chiederò da qlk altra parte..
          Grazie...

          Commenta

          Working...
          X