ditemi che 5 allemamenti a settimana nn sono troppi vi prego....non ce la faccio ad allenarmi di meno per me questo sport è una droga.....voi dite che è impossibile recuperare??....io sinceramente mi sento bene, nn vuol dire nulla???
5 allenamenti settimanali....controproducente??
Collapse
X
-
Sai quante discussioni sull'argomento ci sono? A decine, forse centinaia, alcune anche recenti. Se tu cresci e recuperi, allenati e basta, poi bisogna vedere anche che tipo di allenamento fai su 5 volte a settimana. Non devi cercare conferme da noi per quello che fai, sarà lo specchio e le tue condizioni fisiche che ti diranno se vai bene o male.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSai quante discussioni sull'argomento ci sono? A decine, forse centinaia, alcune anche recenti. Se tu cresci e recuperi, allenati e basta, poi bisogna vedere anche che tipo di allenamento fai su 5 volte a settimana. Non devi cercare conferme da noi per quello che fai, sarà lo specchio e le tue condizioni fisiche che ti diranno se vai bene o male.
petto e bicipiti / gambe / spalle / dorso e tricipiti....ma l'allenamento lo cambio ogni 4 settimane quindi ti parlo della situazione attuale e cmq ho capito il senso del tuo discorso e lo condivido perfettamente....cercavo solo conferme da chi è più esperto di mePerennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioguarda attualmente faccio così:
petto e bicipiti / gambe / spalle / dorso e tricipiti....ma l'allenamento lo cambio ogni 4 settimane quindi ti parlo della situazione attuale e cmq ho capito il senso del tuo discorso e lo condivido perfettamente....cercavo solo conferme da chi è più esperto di me
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioda quanto ti alleni?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me sembra una split 4Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
senti scusa, ma non vuoi allenarti 5 volte a settimana? come la fai la split 4, in ABCDA? e la tre?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosenti scusa, ma non vuoi allenarti 5 volte a settimana? come la fai la split 4, in ABCDA? e la tre?Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioesatto e nel caso della tre faccio ABCAB
già 5 giorni non mi piacciono, ma al limite se ogni muscolo fosse allenato 1 giorno a settimana ci potrebbe anche stare se ben organizzata, e questo non perchè non si possa allenare lo stesso muscolo 2 volte a settimana, ma perchè non avresti possibilità di recupero sufficenti allenandoti tanto spesso, ma fare 5 volte a settimana e adirittura ripetere alcuni muscoli 2 volte lo trovo veramente deleterio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da car88 Visualizza MessaggioL' importante e che nn ti fermi cm me perchè perdi tutto. Io vacevo abcabc 10 per 10 ogni esercizio, 1 ora e mezzo al giorno 6 giorni la settimana per 3 mesi marzo aprile maggio 08 ma con il caldo di giugno nn ce lo fatta più, forse perchè nn prendevo integratori..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da car88 Visualizza MessaggioL' importante e che nn ti fermi cm me perchè perdi tutto. Io vacevo abcabc 10 per 10 ogni esercizio, 1 ora e mezzo al giorno 6 giorni la settimana per 3 mesi marzo aprile maggio 08 ma con il caldo di giugno nn ce lo fatta più, forse perchè nn prendevo integratori..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio...o forse perchè era solo effetto pump piuttosto che "vera" massa?sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
Commenta