Raga sono ragazzo di 17 anni e peso 70kg alto 1,79....il mio piccolo problema è che ho un po di pancia, mi sto mettendo sotto con l'allenamento, faccio sempre addominali ma non noto risulati...come dieta sto evitando i dolci e la sera o uno yogurt o un frutto...x il resto magio giusto...e poi vorrei aumentare un po di massa al petto e alle braccia....come devo fare? datemi dei consigli buoni...
Togliere la pancetta....e aumentare la massa
Collapse
X
-
La pancia non si toglie con gli addominali, ma riducendo il grasso corporeo ---> dieta e cardio. Stop. Ed è anche inutile fare sempre gli addominali... tu fai le gambe (se le fai...) e le braccia tutte le volte che ti alleni?
Cmq sei 179 e pesi 70kg, come fai ad avere panza in eccesso??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza Messaggiofaccio piu' braccia, gambe poche, giusto 10 min di ciclette...vabbe cosa sarebbe cardio?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ce faccio ogni giorno riscaldamneto gambe, stretching e poi faccio calf, pressa a 45° e quando capita squat...e poi mi dedico alla parte superiore del corpo...io xo vorrei togliere questa pancia...cioe vorrei perdere un po di grasso...come devo fare?"LA CLASSE NON E' ACQUA"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fa2st Visualizza MessaggioCe faccio ogni giorno riscaldamneto gambe, stretching e poi faccio calf, pressa a 45° e quando capita squat...e poi mi dedico alla parte superiore del corpo...io xo vorrei togliere questa pancia...cioe vorrei perdere un po di grasso...come devo fare?
ed io che ero sicuro che nessun'altro essere umano si sarebbe potuto allenare peggio di me!!!!!!
per carita' inizia al piu' presto una full body,fai solo cardio,fai cio' che vuoi;hai la gran fortuna di avere internet...leggi,capisci,applica , magari allenati per divertirti e per fare un po di movimento , ma non allenarti a cavolo di cane..
Commenta
-
-
In poche parole, fatti una scheda dove alleni TUTTI i gruppi muscolari dando priorita a quelli piu grandi.
Fatti una cosa del genere (come prima scheda):
10' bici
Crunch su panca 3x15
Leg Press 4x12
Chest press o Pectoral machine 3x12
Lat machine avanti 3x12
Shoulder press 3x12
20/30' cardio (tappeto o bici vanno benissimo)
stretching
Se poi invece di quegli esercizietti che ti ho messo impari al piu presto quelli con i pesi liberi anche meglio.
Commenta
-
-
ciao.... anche io vorrei perdere la cosidetta panza... seguo una dieta che mi porta a mangiare:
COLAZIONE: 250 ml di latte e 70 grammi di all bran;
SPUNTINO:1 frutto;
PRANZO: 80 gr di pasta, 150 gr di carne, verdura, 60 gr pane;
SPUNTINO: 1 yougurt:
CENA: 120 gr di carne, 80 gr di pane, verdura, frutta
in vece il mio allenamento si basa su due schede:
SCHEDA A
15' cardio sostenuto
3 serie max crunch inversi
3 serie max crunch
15' cardio sostenuto
PETTO
5 serie da 12-10-10-8-8 panca inclinata
3 serie da 10 apertutre
BICIPITI
3 serie da 10 curl alternato
SPALLE
3 serie da 10 girate inverse
GAMBE
3 serie da 10 leg extension
10' cardio
SCHEDA B
15' cardio sostenuto
3 serie max crunch inversi
3 serie max crunch
15' cardio sostenuto
DORSO
5 serie da 12-10-8-6-4 lat machine
3 serie da 10 rematore
TRICIPITI
4 serie da 10-10-8-8 french al cavo
SPALLE
3 serie da 10 alzate a 90°
GAMBE
3 serie da 15 di gluteis extension
10' cardio
Che ne pensate? visto che mi alleno 3 volte a settimana faccio A-B-A
consigliatemi......
Commenta
-
-
NOn sovrapporre le discussioni... già hai un tuo 3d.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLa pancia non si toglie con gli addominali, ma riducendo il grasso corporeo ---> dieta e cardio. Stop. Ed è anche inutile fare sempre gli addominali... tu fai le gambe (se le fai...) e le braccia tutte le volte che ti alleni?
Cmq sei 179 e pesi 70kg, come fai ad avere panza in eccesso??sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-