Si puo' far qualcosa per aumentare un po di volume gli avambracci? qualche esercizio specifico?
Avambracci piccoli
Collapse
X
-
Flessioni e flessioni inverse dei polsi,anche se a meno che tu non abbia una differenza enorme tra avambraccio e braccio punterei sui classici esercizi come stacco,panca,lento,curl....ecc..... che allenano comunque gli avambracci e ti fanno migliorare sia in termini di massa che di forzaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Non è una differenza enorme, anche perchè sono agli inizi, quindi anche il braccio non è che sia cosi grande, ma ho sempre avuto avambracci un po piccoli.
Lento e curl li faccio gia', la panca la faccio con manubri. continuo cosi' allora, magari faccio anche qualche flessione ogni tanto.
Io pensavo ci fossero esercizi specifici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fra84Ba Visualizza MessaggioNon è una differenza enorme, anche perchè sono agli inizi, quindi anche il braccio non è che sia cosi grande, ma ho sempre avuto avambracci un po piccoli.
Lento e curl li faccio gia', la panca la faccio con manubri. continuo cosi' allora, magari faccio anche qualche flessione ogni tanto.
Io pensavo ci fossero esercizi specifici.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fra84Ba Visualizza Messaggioeh, penso un po di si, solo di avambraccio 26 cm, ho braccia un po lunghette!Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fra84Ba Visualizza MessaggioCi provero' allora! tanto il mio obiettivo non è mica diventare enorme, mi accontento di farli crescere un po, almeno di essere degni del nome avambracci! :-)
Ti ringrazio!Matt10
Commenta
-
-
io sono il classico esempio di una persona che ha gli avambracci lunghi... e quindi sembrano due stecche rispetto al bicipite....
proprio oggi li ho allenati per la prima volta... ecco come...
YouTube - Lee Priest trains forearms
4x20 ho fatto con un manubrio da 8kg.... adesso se faccio alcuni movimenti mi vengono i crampi
Commenta
-
-
li ho messi nell'unico giorno in cui alleno soltanto un gruppo ... ovvero il dorso... è la prima volta che alleno direttamente gli avambracci... ma ne ho davvero bisogno non so se hai visto le foto... in confronto al bicipite sembrano inesistenti... comunque con questo esercizio li ho sollecitati davvero tantissimo tant'è che se faccio alcuni movimenti mi vengono i crampi
prova...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotant'è che se faccio alcuni movimenti mi vengono i crampiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiofarò domani....ne ho bisogno...mi è venuta voglia di provarli...posso chiederti però cm alleni direttamente le braccia?x capire cm mai questa differenza...tra braccio e avam...
le braccia mi crescono senza che io faccia chissà quale esercizio particolare... si che in passato ho sperimentato tutto...
tipo curl manubri con negativa ultra lenta oppure il curl 21 ecc ecc
ma per genetica (credo) crescono senza problemi...
Commenta
-
Commenta