Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio su come tenermi in forma in vacanza, parto venerdi e sto via una settimana ma tra oggi che è l'ultima giorno in cui sono andato in palestra e lunedi 29 cioè quando riaprira la palestra passeranno 12 giorni e volevo sapere quali esercizi posso fare in vacanza, solamente a corpo libero in quanto non avro disponibilita di attrezzi...in particolar modo vorrei sapere oltre ai canonici addominali e piegamenti sulle baccia quali esercizi potrei fare visto che questi ultimi servono solo per petto e tricipiti , altri muscoli tipo dorsali,lombari trapezio deltoidi e bicipiti non vngono coinvolti...spero che mi aiuterete,GRAZIE in anticipo!!
Come tenermi in forma in vacanza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioRiposarsi 12 giorni sarebbe un delitto ?...
ma se vuole fare qlcs è giusto consigliarlole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioRiposarsi 12 giorni sarebbe un delitto ?It's Time To Play The Game....
Commenta
-
-
la cordicella non serve... ci puoi fare i polpacci al limite...
le trazioni quindi sono un problema... ma in fondo non è che t serva per forza la sbarra... un soppalco, un ramo, uno stipite di una porta... va bene tutto!...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggiook, ci provero, nell appartamento dovrebbe esserci un giardino quindi magari un ramo che fa al caso mio lo trovo, in barba al freddo!!grz mille spero di riuscire a fare queste benedette trazioni!!
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta