visto che son impedito, col search non ho trovato niente. fino a metà gennaio posso allenarmi se va bene 2 volte a week, me la prendo comoda per un mesetto e faccio una volta spinta e una trazione un po ad in istinto oppure avete una full-body (mai Fatte) da consigliarmi?
2 a week
Collapse
X
-
metti gambe-spinta-trazione.
tipicamente:
A: squat-panca-rematore
B: stacco-trazioni-lento
puoi inserire in A del lavoro accessorio per delt (alzate a 90 o laterali) e fem (leg curl o GHR), e in B dei dip (o panca non piana) e lavoro per i quad (affondi, leg-ext).
braccia e abd come più ti piace.
tieni una buona intensità su tutti i fondamentali, andando a cedere circa all'ultima rep dell'ultimo set.
uno con la tua struttura non dovrebbe aver problemi a gestirsi un 2 x week piuttosto intenso.
-
-
è ottima l' idea proposta da drift... una cosa del genere... come la vedresti??
A
squat: 5x5
panca: 5x5
rematore: 5x5
leg ext: 3x8
spinte 30°: 3x8
rem man: 3x8
croci decl: 2x12
pulley: 2x12
french press: 3x10
calf: 3x20
B
stacco: 5x5
military\lento: 5x5
trazioni prone (o lat): 5x5
leg curl: 3x8
tirate al mento: 3x8
trazioni supine (o lat): 3x8
hyperext: 2x12
alz lat: 2x12
pull-down: 2x12
curl bil: 3x10
absle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè ottima l' idea proposta da drift... una cosa del genere... come la vedresti??
A
B
abs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè ottima l' idea proposta da drift... una cosa del genere... come la vedresti??
A
B
abs
Una sola cosa non mi torna,come impostare le progressioni settimanali?E poi seguendo la teoria del ricondizionamento/forza/ipertrofia etc.., questa scheda dove la collochiamo?E per quanti week 3 e una di scarico? Senza scarico visto che tanto ci si riposa abbastanza tra un'allenamento e l'altro?Last edited by WEANDREAPS2; 15-12-2008, 21:11:27.Clikka a tuo rischio http://s3.bitefight.it/c.php?uid=43824
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggionon è troppo voluminosa luì?
Originariamente Scritto da WEANDREAPS2 Visualizza MessaggioVisto che ho lo stesso problema di CRI,anch'io pensavo di allenarmi 2 volte a week.
Una sola cosa non mi torna,come impostare le progressioni settimanali?E poi seguendo la teoria del ricondizionamento/forza/ipertrofia etc.., questa scheda dove la collochiamo?E per quanti week 3 e una di scarico? Senza scarico visto che tanto ci si riposa abbastanza tra un'allenamento e l'altro?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
'idea sarebbe quella di fare i primi 3 esercizi sempre pulitissimi (diciamo che l'ideale sarebbe riuscire a stare sempre mezza rep prima del cedimento) e tutto il resto alla mortele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta