allora premetto ke soffro di vari problemi alla schiena ke non mi permettono l'esecuzione di molti esercizi fondamentali purtroppo...quali squat, stacchi, rematore, iperestensioni, e altri...
ora, ho deciso però di reinserire lo squat, senza caricare molto, ma eseguendolo lentamente e con una tecnica impeccabile...e questo non mi da problemi...oggi ho inserito gli stacchi (per la prima volta in vita mia), ovviamente caricando molto poco, e non mi ha dato problemi...
quindi ora mi chiedo, dato che stiamo parlando di esercizi efficaci, di quelli ke "mettono massa", di quelli in cui si carica di piu di tutti...
li lascio cmq anke se non sfruttati al meglio, e quindi caricando poco?
grazie per le risposte ke ci saranno..
ora, ho deciso però di reinserire lo squat, senza caricare molto, ma eseguendolo lentamente e con una tecnica impeccabile...e questo non mi da problemi...oggi ho inserito gli stacchi (per la prima volta in vita mia), ovviamente caricando molto poco, e non mi ha dato problemi...
quindi ora mi chiedo, dato che stiamo parlando di esercizi efficaci, di quelli ke "mettono massa", di quelli in cui si carica di piu di tutti...
li lascio cmq anke se non sfruttati al meglio, e quindi caricando poco?
grazie per le risposte ke ci saranno..
Commenta