Consigli allenamento - help T_T

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CondorLegend
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli allenamento - help T_T

Salve a tutti.. mi presento, sono nuovo di qui e vorrei chiedervi dei consigli.

Io vorrei "palestrarmi" un po, spalle e pettorali (so che non potrei) e levare anche massa grassa. La cosa che mi tormenta però sono i problemi alla schiena...
    vi riporto esattamente la relazione fatta a febbraio di quest'anno:

Scoliosi del tratto di passaggio D-L del rachide con parziale torsione compensatoria dei metameri
    Angolazione del tratto di passaggio in latero laterale, con iperlordosi lombare.
    Conservati gli intersomi : regolare le faccette articolari.

Vi prego di consigliarmi cosa e cosa non posso fare in palestra.. grazie, non so preciso a chi rivolgermi.. mi hanno detto solo "piscina" che ho praticato per 3 mesi continuativi e ora essendo all'uni sono impossibilitato. Grazie in anticipo un saluto!
  • enzq
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 239
    • 5
    • 5
    • Foggia
    • Send PM

ciao condor
    hai provato a rivolgerti ad un chiropratico?! potrebbe aiutarti a risolvere, almeno parzialmente, questo problema

Commenta

• CondorLegend
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Sinceramente no.. visto che alla fine non si nota molto.. però forse... non ne capisco in materia, di chi si tratta?

Commenta

• enzq
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 239
        • 5
        • 5
        • Foggia
        • Send PM

più che problema estetico, è di natura funzionale...non sono in grado di giudicare l'entità dato che non è di mia competenza e non mi permetterei mai, ma un controllo da un chiropratico potrebbe essere d'aiuto
        Chiropratica ::: www.chiropratica.com
        non conoscevo nemmeno io questo tipo di medici, ma lessi tempo fa, su olympian's news un articolo di tozzi che li lodava. Se hai provato di tutto, fare un ultimo tentativo non guasterebbe!

Commenta

Working...
        X