Consigli allenamento - help T_T

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CondorLegend
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli allenamento - help T_T

Salve a tutti.. mi presento, sono nuovo di qui e vorrei chiedervi dei consigli.

Io vorrei "palestrarmi" un po, spalle e pettorali (so che non potrei) e levare anche massa grassa. La cosa che mi tormenta però sono i problemi alla schiena...
    vi riporto esattamente la relazione fatta a febbraio di quest'anno:

Scoliosi del tratto di passaggio D-L del rachide con parziale torsione compensatoria dei metameri
    Angolazione del tratto di passaggio in latero laterale, con iperlordosi lombare.
    Conservati gli intersomi : regolare le faccette articolari.

Vi prego di consigliarmi cosa e cosa non posso fare in palestra.. grazie, non so preciso a chi rivolgermi.. mi hanno detto solo "piscina" che ho praticato per 3 mesi continuativi e ora essendo all'uni sono impossibilitato. Grazie in anticipo un saluto!
  • enzq
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 239
    • 5
    • 5
    • Foggia
    • Send PM

ciao condor
    hai provato a rivolgerti ad un chiropratico?! potrebbe aiutarti a risolvere, almeno parzialmente, questo problema

Commenta

• CondorLegend
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Sinceramente no.. visto che alla fine non si nota molto.. però forse... non ne capisco in materia, di chi si tratta?

Commenta

• enzq
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 239
        • 5
        • 5
        • Foggia
        • Send PM

più che problema estetico, è di natura funzionale...non sono in grado di giudicare l'entità dato che non è di mia competenza e non mi permetterei mai, ma un controllo da un chiropratico potrebbe essere d'aiuto
        Chiropratica ::: www.chiropratica.com