ciao a tutti!!! prima di tutto complimentissimi x il sito, veramente fantastico... ho letto molte volte e oggi ho deciso di registrarmi e fare il mio primo post.... allora iniziamo vi posto + dati possibili:
ho 17anni, sono alto 1.75 e peso 67kg... faccio palestra costantemente da 2anni ma ho sempre fatto definizione al 100%, ecco qui un paio di foto di 4 mesi fa....
adex xò è arrivata l'ora di fare MASSA pura... senza badare alla definizione... x prima cosa ho iniziato una dieta massa apposita suddivisa in 6 pasti, uno ogni 3 ore... x un totale di circa... 150g di pro, 290 carbo, 50grassi al giorno... poi come inizio ho fatto questa scheda x 2 volte la settimana e i risultati si vedono già, sono aumentato già di 3kg fra allenamento e dieta...
GIORNO A
- Squat con bilanciere 5x5
- Panca orizzontale a 5 cm dal petto 5x5
- Lat machine imp. larga dietro nuca 4x8 oppure Trazioni 5xN
- Shrugs con manubri 4x8
- Curl bilanciere fluido 2x8
- Bicipiti cavo pamp 1x30
- Crunches addome 4x20-25
GIORNO B
- Stacchi bilanc. partendo dalle ginocchia 5x6
- Panca orizzontale a 5 cm dalla gola 4x8
- Lat machine imp. stretta inversa 3x6
- Lento dietro al Multypower 4x6
- French-press bilanc. 3x8
- Reverse crunches 1x20-30
adex xò è il momento di iniziare a spingere davvero... vi ho dato + dati possibili, ora lascio fare a voi!! CONSIGLIATEMI UNA SCHEDA SU MISURA x fare massa massa massa come si deve...
1 grazie già in anticipo a tutti quelli ke mi daranno una mano
ciau!!!
ho 17anni, sono alto 1.75 e peso 67kg... faccio palestra costantemente da 2anni ma ho sempre fatto definizione al 100%, ecco qui un paio di foto di 4 mesi fa....
adex xò è arrivata l'ora di fare MASSA pura... senza badare alla definizione... x prima cosa ho iniziato una dieta massa apposita suddivisa in 6 pasti, uno ogni 3 ore... x un totale di circa... 150g di pro, 290 carbo, 50grassi al giorno... poi come inizio ho fatto questa scheda x 2 volte la settimana e i risultati si vedono già, sono aumentato già di 3kg fra allenamento e dieta...
GIORNO A
- Squat con bilanciere 5x5
- Panca orizzontale a 5 cm dal petto 5x5
- Lat machine imp. larga dietro nuca 4x8 oppure Trazioni 5xN
- Shrugs con manubri 4x8
- Curl bilanciere fluido 2x8
- Bicipiti cavo pamp 1x30
- Crunches addome 4x20-25
GIORNO B
- Stacchi bilanc. partendo dalle ginocchia 5x6
- Panca orizzontale a 5 cm dalla gola 4x8
- Lat machine imp. stretta inversa 3x6
- Lento dietro al Multypower 4x6
- French-press bilanc. 3x8
- Reverse crunches 1x20-30
adex xò è il momento di iniziare a spingere davvero... vi ho dato + dati possibili, ora lascio fare a voi!! CONSIGLIATEMI UNA SCHEDA SU MISURA x fare massa massa massa come si deve...
1 grazie già in anticipo a tutti quelli ke mi daranno una mano
ciau!!!
Commenta