Ho deciso di postare in questa sezione perché non mi sembra una vera e propria operazione di dimagrimento: le mie foto le ho postate più di una volta, sono magro e non ho bisogno di perdere peso; anzi, di aggiungerlo! Ma ho un problema che mi assilla dal punto di vista estetico. È molto probabile che questo problema sia dovuto ad un fatto genetico, ma volevo chiedervi se esistono dei particolari esercizi che posso aggiungere alla mia scheda per almeno attenuarlo. Si tratta in effetti di un accumulo di grasso (credo, poi non so precisamente) tra la parte esterna del grande gluteo e il bicipite femorale; per capirci, osservate questa immagine:
la zona cerchiata di rosso indica dove è presente questo "accumulo", presentando un effetto estetico che alla mia vista è un po' sgradevole anche se può essere corretto semplicemente indossando un paio di slip o jeans che "scendono" in una certa maniera. Ma nel regno del BB o anche del fitness trucchi del genere non contano e non sto molto bene con me stesso se penso che non tento almeno di correggere questo difetto.
Avete dei consigli da darmi?
la zona cerchiata di rosso indica dove è presente questo "accumulo", presentando un effetto estetico che alla mia vista è un po' sgradevole anche se può essere corretto semplicemente indossando un paio di slip o jeans che "scendono" in una certa maniera. Ma nel regno del BB o anche del fitness trucchi del genere non contano e non sto molto bene con me stesso se penso che non tento almeno di correggere questo difetto.
Avete dei consigli da darmi?
Commenta